Sara Croce, scollatura profonda. I fan: “Ma non c’è solo quella” – FOTO

Sara Croce pubblica una foto che fa impazzire tutti con una scollatura vertiginosa. I fan però notano un’altra caratteristica dell’ex Madre Natura.

sara croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

La modella ed ex Madre Natura Sara Croce è molto seguita sui social, ha un profilo Instagram di circa 850mila followers che tiene sempre aggiornati con nuovi scatti. La ragazza, classe 1998, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso Miss Italia, dove si è piazzata al quarto posto. La Croce dopo aver partecipato al programma di Paolo Bonolis nel 2019, viene presa sempre dal conduttore come Bonas di Avanti un Altro.

Sara Croce è conosciuta non solo per la sua straordinaria bellezza e la sua fisicità, ma anche per alcuni flirt che le sono stati attribuiti. In particolare, dopo la prima rottura post corna di De Lellis e Damante, la modella fu paparazzata insieme al Dj veronese. La storia tra i due è durata molto poco. Oggi Sara ha trovato l’amore tra le braccia di un calciatore del Bari, Gianmarco Fiory.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sara Croce non ha nulla sotto la canotta: trasparenze piccanti – FOTO

Sara Croce sfoggia una scollatura vertiginosa, ma i fan notano altro- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La modella originaria di Pavia per lavoro si è trasferita a Milano, ma non ha una dimora “fissa“. Sara riesce ad attirare l’attenzione dei suoi followers con foto molto semplici e naturali, mostrando i suoi punti di forza. Le forme generose e gli occhi celesti che hanno fatto impazzire i suoi fan. Infatti nonostante il primo piano sulla scollatura, molti sono stati i commenti sulla bellezza degli occhi della Croce. Una ragazza acqua e sapone che ha saputo conquistare l’amore dei fan con la sua semplicità.

La Croce è molto appassionata di fitness e, dato anche il lavoro, condivide spesso con i suoi followers allenamenti e consigli su come prendersi cura del corpo. Oggi è la modella e influncer è felicemente innamorata del suo Fiory come dimostra dalle fotografie che pubblica sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy