Selvaggia Roma in bikini è un incanto: un corpo esplosivo – FOTO

Selvaggia Roma incanta ancora una volta tutti con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer si mostra in bikini e mette in evidenza un corpo assolutamente mozzafiato

Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Selvaggia Roma è sempre molto attiva sul suo profilo, mostrando praticamente ad ogni post tutta la sua bellezza attraverso foto hot. I fan restano senza fiato di fronte all’ultimo foto in bikini della ragazza. Il suo successo è divampato negli ultimi anni, dopo la fortunata partecipazione a Temptation Island, uno dei programmi più in voga sulle reti Mediaset. E’ una delle protagoniste assolute nell’edizione del 2017 insieme all’ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo.

La sua forte personalità, la schiettezza che la caratterizza e l’evidente bellezza le hanno permesso di ampliare sempre di più il suo successo, in particolare sui social e nel mondo della televisione. Di recente, ha partecipato anche al ‘Grande Fratello Vip’. Anche in quest’occasione ha messo in mostra un caratterino niente male, accendendo fin da subito lo scontro con Elisabetta Gregoraci all’interno della casa. Intanto, il suo profilo Instagram continua ad incassare follower e like: Selvaggia non ha alcuna intenzione di placare il suo successo. Di seguito l’ultimo aggiornamento.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, body sgambato e tatuaggio in vista: “Sfidami” – FOTO

Selvaggia Roma in bikini sulla barca: corpo da infarto

Sul suo profilo Instagram, Selvaggia Roma mette spesso in evidenza la sua passione per il fitness e un corpo a dir poco mozzafiato. Anche l’ultimo post ne è la dimostrazione. La ragazza si mostra, infatti, con indosso il bikini nero e una posa decisamente sexy sulla barca. Un’immagine di sole e mare che creerà nostalgia in molti dato che siamo in pieno inverno, ma che mette in evidenza per l’ennesima volta tutta la bellezza di Selvaggia. E i fan non possono che riempirla di cuori e complimenti tra i commenti. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy