Selvaggia Roma, body sgambato e tatuaggio in vista: “Sfidami” – FOTO

Selvaggia Roma bellissima e sensuale su Instagram, l’influencer indossa un body molto sgambato e fa impazzire i suoi tantissimi follower

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

Selvaggia Roma ha infiammato ancora una volta il web con la sua sensualità. Nella serata di ieri l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha postato una sua foto su Instagram dove appare molto provocante.

La nota influencer indossa un body molto sgambato che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Da un lato Selvaggia abbassa il body e mostra il tatuaggio che ha sul braccio e la spalla. Nello scatto lo sguardo della Roma è molto seducente, nella didascalia ha scritto ‘Sfidami’.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma infiamma il set: body che esalta le curve -VIDEO

Ancora una volta Selvaggia Roma è riuscita a catturare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono. In più occasioni ha dimostrato di avere un carattere forte ma anche aggressivo, questo a molti non piace. La sua bellezza però non può essere messa in discussione. Con il suo corpo favoloso e la sua incredibile bellezza l’influencer non passa mai inosservata.

Selvaggia Roma provocante su Instagram, la foto fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma è più bella e seducente che mai. Sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi tantissimi fan con foto piccanti e sensuali che mettono in evidenza le sue curve da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma stesa a terra: gambe su, vestito giù – FOTO

La bellissima modella e influencer è molto seguita sui social, oggi conta 1milione di follower sul suo profilo Instagram. I suoi seguaci la riempiono sempre di like e commenti pieni di complimenti e affetto. Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram sta facendo impazzire i fan, il body sgambato che indossa esalta la sua perfetta forma fisica e la sua sensualità. Ha conquistato fino ad ora più di 15mila e molti complimenti. Selvaggia Roma è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy