Stefania Orlando, l’attacco più inaspettato: “Hai fatto 20 anni di materassi”

L’ex marito di Stefania Orlando, l’attore Andrea Roncato, torna a parlare della sua relazione con l’attrice e ci va giù pensante con le dichiarazioni.

Stefania Orlando
Stefania Orlando sul Red Carpet (fonte gettyimages)

L’ex marito di Stefania Orlando non si è arreso, continua a parlare della sua relazione con l’attrice e attuale concorrente del Grande Fratello Vip. A Live non è la D’Urso, Andrea Roncato ha confessato che la Orlando l’avrebbe lasciato per un altro uomo e avrebbe abbandonato il “tetto coniugale“. Le dichiarazioni dell’attore sono state riferite all’ex conduttrice di Rai Uno, che ha reagito con grande eleganza. In diretta, su Canale 5, l’Orlando ha saputo rispondere alle accuse con la sua solita lucidità e classe.

Purtroppo sembra che Andrea Roncato non si sia ancora stancato di far parlare di sé e dell’ex moglie. Con un post su Instagram l’ex marito di Stefania ha continuato a fare dichiarazioni pesanti affermando che Stefania avrebbe fatto “2 film e 20 anni di materassi“. Fortunatamente la bionda non è ancora a conoscenza di queste spiacevoli parole rivolte nei suoi confronti, ma siamo sicuri che  Alfonso Signorini gliele faccia recapitare con la sua delicatezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Stefania Orlando, Andrea Roncato e la droga: “Non è come pensate”

Dopo le accuse di Roncato, parla il marito di Stefania Orlando

L’attuale marito di Stefania Orlando ha commentato l’intervista di Roncato con un tweet molto semplice e di poche parole. Così come sua moglie, Simone è sempre riuscito a commentare con classe quello che succedeva fuori e dentro la casa supportando la sua donna anche in momenti difficili come questo.

Dopo la puntata dove hanno comunicato a Stefania le parole dell’ex marito, l’ex conduttrice della Rai ha avuto un momento di down ed è stata consolata dai suoi inseparabili amici Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. La Orlando ad onore di cronaca non ha mai parlato della sua relazione passata e nelle poche occasioni in cui l’ha fatto, ha sempre avuto parole positive per Roncato. Forse l’attore ha trovato un altro modo per tornare alla ribalta.

Impostazioni privacy