Alena Seredova, il selfie fa impazzire i fan: “La nostra domenica” – FOTO

La nota attrice e showgirl, Alena Seredova, ha condiviso con i suoi follower una bellissima foto di famiglia. Un dolce scatto in compagnia dei suoi amori.

seredova
Alena Seredova (Fonte GettyImages)

La bellissima showgirl, Alena Seredova, è nata in Repubblica Ceca il 21 marzo 1978. Fin da subito, da adolescente, grazie alla sua eleganza e alla sua indiscutibile bellezza è entrata a far parte del mondo della moda. In Italia, è conosciuta principalmente per il suo ormai ex marito. Infatti, l’ex modella è stata la prima moglie di uno dei campioni più importanti del nostro paese e del mondo intero, Gigi Buffon. La loro relazione non è finita con un lieto fine. Tuttavia, hanno dato alla lue due bellissimi bambini.

Il loro matrimonio è andato alla deriva a causa della storica giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Infatti, il portiere della Juve fu stato pizzicato con la conduttrice televisiva con cui successivamente ha intrapreso una relazione e da cui ha avuto un figlio. Oggi, Alena ha ritrovato la serenità accanto al manager Alessandro Nasi. La coppia nel 2020 ha dato il benvenuto alla loro prima figlia.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE>>> Alena Seredova, dolci effusioni sotto la neve: la mamma più bella – FOTO

La felicità della Seredova è la sua famiglia, la foto emoziona i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Nonostante le iniziali difficoltà, adesso la showgirl è nuovamente felice grazie al suo partner. I due hanno avuto una splendida bambina nata nel 2020. Alena ha più volte dichiarato che la famiglia è la cosa più preziosa nella sua vita. L’ultima foto che ha condiviso con i suoi fan, infatti, la ritrae in compagnia dei suoi più grandi amori, ovvero i suoi figli. I due maschi avuto con il portiere della Juve, Gigi Buffon, e la bambina avuta dal suo compagno Alessandro Nasi.

Una tipica giornata in famiglia. Così spende la sua domenica la bellissima Seredova che dedica quanto più tempo possibile ai suoi affetti. Infatti, durante un’intervista a Verissimo dichiarò che nonostante i suoi parenti non vivessero in Italia, cercava di andare a trovarli spesso o organizzare viaggi insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Ecco il total look Alena Seredova per combattere il freddo!

Impostazioni privacy