Can Yaman a pranzo con un’attrice italiana: il VIDEO che tutti aspettavano

È stato grande protagonista sulle pagine di gossip e testate scandalistiche in questo inizio d’anno. Can Yaman è sulla bocca di tutti complice la sua liason con Diletta Leotta. Ora appare in un nuovo spot in tv.

Can Yaman
Can Yaman @Instagram

In questo inizio di 2021 anche chi non segue, o seguiva, la celebre serie tv DayDreamer ha imparato a conoscere il suo volto e il suo nome. Can Yaman, l’attore turco del momento che è entrato a gamba tesa sulle principali testate di gossip e cronaca rosa per la sua storia, ancora non confermata ma decisamente ufficiosa, con Diletta Leotta. Un “amore” sbocciato nelle ultime settimane, qualche incontro nelle intenzioni segreto a Roma e a Napoli, in occasione di alcuni viaggi in Italia dell’attore turco.

Che, tra l’altro, si è visto con la bella Diletta nella Capitale proprio in occasione di impegni lavorativi. E da lì sono iniziati i primi rumors, quando alcuni paparazzi hanno “sorpreso” i due in atteggiamenti intimi in un hotel della città.

Can Yaman era in Italia per girare uno spot per una nota ditta di pasta, che proprio nelle ultime ore ha pubblicato il video in cui l’attore compare accanto a una protagonista del cinema italiano: Claudia Gerini. E su Youtube la clip ha già fatto il pieno di visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta e Can Yaman “giocano” su Instagram 

Spot con Can Yaman: l’attore è con la Gerini

 

Ecco che nel primo pomeriggio di oggi la nota azienda ha pubblicato sui social il video in cui compare come protagonista Can Yaman. Assieme a lui c’è Claudia Gerini, bellissima, che mangia a poca distanza da lui. Lo stop che tutti aspettavano, di cui non si fa altro che parlare da qualche giorno e che di sicuro accrescerà la popolarità dell’attore turco nel nostro Paese.

Sempre in attesa dell’ufficialità della storia con Diletta Leotta. Si continuano ad aspettare conferme.

Impostazioni privacy