Can Yaman “ufficializza” Diletta Leotta con una canzone – VIDEO

Sembrano trovare conferma le voci che parlano di un “pericoloso” avvicinamento tra Diletta Leotta e Can Yaman. L’attore pubblica una canzone su Instagram, è per lei?

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Iniziano ad essere uniti tutti i puntini. Diletta Leotta e Can Yaman, se non è una conferma questa poco ci manca. Ieri la presentatrice è arrivata a Napoli per presentare, oggi, la gara tra gli azzurri e la Fiorentina. Un arrivo condiviso con il suo popolo su Instagram con una canzone precisa: Una Notte a Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta, capodanno a casa di un calciatore?

Pochi minuti fa l’attore ha pubblicato a sua volta una storia con la stessa canzone, con dei versi inequivocabili “Ho incontrato un angelo” che sembrano indirizzati proprio verso la sua nuova fiamma. Non ci sono ancora conferme ufficiali su questa love story, ma sembra ormai che tutto sia pronto per far uscire allo scoperto entrambi.

Che sia giunto alle pendici del Vesuvio anche il divo turco, protagonista della serie tv DayDreamer? I giornali di gossip sono già al lavoro per “scovare” i due protagonisti della “telenovela” rosa di questo inizio di 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta, saluto live alla nuova fiamma

Can Yaman, dedica per Diletta Leotta? Lei lo saluta in radio

Can Yaman
Can Yaman (screenshot Instagram)

A giudicare dalle immagini, e dalle recenti vicende che li hanno visti protagonisti, non sembrerebbe esserci alcun dubbio. Meglio però aspettare le voci dei due protagonisti per poter ufficializzare il tutto. Già ieri la Leotta in radio aveva salutato live il suo (presunto) nuovo fidanzato, aggiungendo un altro indizio per la prova della nascente love story tra i due.

Di sicuro a giudicare dalle “briciole” lasciate su Instagram, prima da lei e pochi minuti fa anche dall’attore turco, sembra che la strada tracciata sia quella che porta all’effettivo fidanzamento. Nelle prossime ore sono attese eventuali dichiarazioni di uno dei due, soprattutto per spiegare questa sospetta coincidenza della canzone “Una notte a Napoli”.

Clicca qui per il video di Diletta Leotta.
Clicca qui per il video di Can Yaman.

 

Impostazioni privacy