Cristina Buccino, la canotta è troppo piccola: i fan sono senza parole – VIDEO

Cristina Buccino provoca ancora una volta i suoi tantissimi fan su Instagram, l’influencer indossa una canotta super attillata, il seno esplode

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Fonte Instagram)

Cristina Buccino torna ad infiammare il web con la sua incredibile sensualità e la sua bellezza mozzafiato. Poco fa la bellissima influencer e modella ha postato un video sul suo profilo Instagram dove indossa una canotta troppo piccola che quasi non riesce a contenere il suo décolleté da urlo.

Nel video si vede lei sdraiata su una poltrona mentre mostra ai suoi tantissimi fan il suo look da paura, pantaloni morbini neri e una canotta bianca super attillata troppo striminzita per contenere tutto. Il suo sguardo è davvero seducente e il suo corpo è favoloso. Inutile dire che il suo ultimo post sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino ha tutte le gambe fuori e la camicetta aperta – FOTO

Non è la prima volta che Cristina Buccino incanta i suoi tantissimi fan con il suo fisico mozzafiato e le sue pose piccanti e sensuali incanta ogni volta i suoi seguaci. I suoi post su Instagram fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Cristina Buccino più sensuale che mai su Instagram, fan impazziti

Cristina Buccino è bella da togliere il fiato e sa bene come catturare l’attenzione e l’interesse dei suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram è sempre più amata e seguita, oggi conta 2,5milioni di follower, questi non perdono occasione per ricordarle quando sia strepitosa.

La nota influencer non passa mai inosservata con la sua instancabile bellezza e le sue curve favolose. Le foto che pubblica su Instagram, specialmente quelle osé, mandano ogni volta il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino mostra le gambe e tira su il vestito: bella da svenire – FOTO

Anche il suo ultimo video postato poco fa sul suo profilo Instagram sta facendo impazzire tutti. Cristina Buccino indossa una canotta troppo piccola, il suo seno da urlo quasi esplode. Il dettaglio piccante sta mandando in tilt i suoi tantissimi fan. Il post in meno di un’ora ha già conquistato più di 5mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy