Dayane Mello e la battuta pungente su Zorzi: “Ha problemi mentali”

Ancora scintille tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi. La modella brasiliana ha usato parole forti parlando dell’influencer milanese.

Dayane Mello su Tommaso Zorzi è malato mentale
Dayane Mello (fonte: screenshot Instagram GrandeFratelloTv)

La modella e l’influencer non hanno mai avuto un ottimo rapporto da quando sono entrati nella casa del Grande Fratello. A litigi e discussioni si sono alternati periodi di quiete in cui, però, i due non hanno mai legato davvero. Complice, forse, la grande rivalità che c’è tra Dayane e Stefania Orlando, grande amica di Tommaso nella casa.

Nelle ultime ore, però, un episodio ha fatto scatenare l’ira della brasiliana che poi si è sfogata con Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet. La frase di Dayane su Zorzi non è passata inosservata. Molte sono state le polemiche sui social e c’è chi è arrivato a chiederne l’espulsione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gf Vip, Dayane Mello: ecco per chi batte il suo cuore fuori dalla casa

Dayane Mello: la frase al veleno su Tommaso Zorzi

L’episodio incriminato è accaduto ieri sera. Dayane, mentre era in cucina con Carlotta e Samantha, ha esordito dicendo che avrebbe cominciato anche lei a fare la ribelle, “la malata mentale“. Sulle prime, le altre inquiline della casa non hanno capito a cosa si stesse riferendo, quindi la Mello ha prima fatto la vaga, poi ha rincarato la dose accusando la redazione di assecondare i “problemi mentali” di Tommaso.

Zorzi nei giorni scorsi ha avuto una crisi d’ansia dopo aver scoperto che la fine del programma era stata ancora posticipata. Dayane si è riferita a questo episodio quando lo ha accusato di avere problemi mentali. La modella era nervosa perché, durante una festa organizzata dal GF, la produzione avrebbe passato soltanto la musica preferita dal 25enne star di Riccanza. Dovremo attendere la prossima puntata per capire se a Tommaso verranno mostrate queste immagini e se ci sarà un confronto tra i due. Nel frattempo il mondo del web è insorto contro la modella, schierandosi totalmente dalla parte del ragazzo che, stando ai sondaggi sui social, è tra i papabili vincitori di questa edizione.

Impostazioni privacy