Giulia Valentina posa così: ora provi a dirci che non è sensuale! – FOTO

Giulia Valentina si mette in posa e lascia tutti i suoi fan senza fiato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota fashion blogger scopre la gamba nel backstage: ecco la foto e i dettagli

Giulia Valentina (getty images)
Giulia Valentina (getty images)

Giulia Valentina è una delle più famose influencer in Italia. Di recente, aveva ironizzato tra le sue storie, parlando dei siti che si soffermavano sulla sua bellezza, ora però istiga tutti con l’ultima foto, in cui mostra un corpo mozzafiato e una grande carica sensuale. Nata a Torino nel 1990, riesce ad affermarsi soprattutto attraverso i social network e in particolare Instagram, dopo aver raccolto migliaia di follower sul suo profilo. Sale ulteriormente alla ribalta per la relazione di lunga durata con il noto rapper Fedez, dopo la quale il cantante conoscerà e sposerà Chiara Ferragni.

Dopo aver partecipato a un videoclip del rapper, nel 2015 si aprono le porte del mondo della moda per Giulia. Posa infatti per diversi brand, tra cui anche Sisley, poi intraprende la conduzione di Fan Karaoke. Dopo il successo accumulato su Instagram, che aggiorna regolarmente, è stata anche protagonista di diverse ospitate in tv. E non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, Tess Masazza e Giulia Valentina svestite e “nostalgiche” – FOTO

Giulia Valentina smentita da se stessa: la foto del backstage è super sexy

Giulia Valentina (getty images)
Giulia Valentina (getty images)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la nota influencer lascia ancora una volta tutti i fan senza fiato. La fashion blogger pone all’attenzione dei follower alcune foto che la ritraggono. Nella prima, mostra un’immagine del backstage di un servizio fotografico. “Dream Team” scrive in didascalia. Nella foto successiva, scopre la gamba con il vestito nero indosso e la posa è assolutamente stupenda e sensuale. Ricordando la sua ironia degli scorsi giorni sulla sua bellezza, le chiediamo: come sarebbe possibile non sottolinearla di fronte a scatti del genere? Di seguito vi proponiamo il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Impostazioni privacy