Guenda e Amedeo Goria coinvolti in un incidente: le condizioni

Guenda e Amedeo Goria, figlia ed ex marito di Maria Teresa Ruta, sono rimasti coinvolti in un incidente. Il giornalista ha raccontato la dinamica.

Guenda Goria coinvolta in un incidente
Guenda Goria (fonte: Getty Images)

Amedeo Goria, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, ha raccontato di un incidente che ha coinvolto lui e sua figlia Guenda. L’episodio è stato immortalato dai paparazzi, per cui non è passato inosservato. Il giornalista era collegato in diretta da casa sua e mentre raccontava la dinamica dell’incidente, sono andate in onda le foto scattate dai paparazzi del settimanale Oggi.

Padre e figlia stanno bene, non è stato quindi necessario avvertire Maria Teresa Ruta che si trova ancora all’interno della casa del Grande Fratello. A questa edizione ha preso parte anche Guenda, che però è stata eliminata dopo poche settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matilde Brandi e Guenda Goria, il post insieme è un plot twist FOTO

Guenda e Amedeo Goria: la dinamica dell’incidente

Il giornalista ha raccontato di essere andato a pranzo con la figlia in un ristorante a Roma. Qui hanno cominciato a discutere, ma l’incidente è avvenuto quando i due hanno lasciato il locale. Infatti, una volta entrati in auto e quando stavano per avviarsi, si sono resi conto che un uomo a bordo di un motorino era caduto vicino la loro vettura. La ragazza ha subito pensato che il padre, preso dalla discussione, non si fosse accorto dell’uomo, quindi investendolo.

In realtà, una volta scesi dall’auto, hanno accertato che il motociclista era scivolato, finendo accidentalmente accanto all’auto dei Goria. Nessuno è rimasto ferito, neanche l’uomo a bordo della moto. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Infatti l’attenzione di Barbara D’Urso, subito dopo aver accertato che tutti stessero bene, si è subito focalizzata sui motivi della lite tra padre e figlia. Amedeo, dal canto suo, ha risposto che si discuteva del futuro professionale della ragazza e anche del suo fidanzato.

Impostazioni privacy