Jessica Morlacchi sotto la vestaglia non ha nulla: il VIDEO è da pelle d’oca

Jessica Morlacchi dà una buonanotte decisamente piccante ai suoi followers su Instagram. Poi, tra i commenti, lancia anche una provocazione.

Jessica Morlacchi video sexy su Instagram
Jessica Morlacchi (fonte: Instagram)

Jessica Morlacchi, ex leader dei Gazosa, è tornata da poco tempo in attività su Instagram. Il suo profilo, però, è già un grande successo. Dopo una lunga assenza, infatti, la cantante e bassista è tornata attiva per promuovere il suo nuovo singolo “Il mio concetto di tutto”, dedicato alla sua mamma.

Ultimamente si sta dedicando in particolar modo a balletti su TikTok, che condivide anche su Instagram. Sempre più bella e sensuale, mostra spesso il suo decolleté. Tanto che alcuni si sono chiesti se abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jessica Morlacchi, il post in reggiseno svela un tatuaggio molto hot VIDEO

Il video in vestaglia di Jessica Morlacchi fa il pieno di like

Jessica questa sera ha deciso di osare, pubblicando un video che ha scatenato il suoi followers. Prima di andare a dormire, ha dato una buonanotte molto piccante. Dal bagno, ha pubblicato un video in vestaglia mentre si asciugava i capelli. Quello che ha colpito, però, è stato il fatto che sotto non indossasse nulla. A questo outfit provocante è poi seguito il più classico dei pigiamoni invernali anti-freddo. Da un estremo all’altro, insomma.

La Morlacchi però non si è fermata qui. Ha letto tutti i commenti dei suoi fan che non si sono risparmiati in complimenti, anche spingendosi un po’ oltre. Allora, anche un po’ per provocarli, ha commentato scrivendo che un giorno pubblicherà il commento che più l’ha divertita. Poi, poco dopo, è intervenuta nuovamente sotto al post scrivendo “mi sento male” accompagnato da una risata.

Jessica, che per molti anni è stata lontana dalle luci dei riflettori a causa di una brutta depressione, negli ultimi tempi è tornata a cantare e a divertire. Nel 2019 ha partecipato a Tale e Quale Show e nel 2020 ha preso parte al torneo dei campioni della stessa trasmissione.

Impostazioni privacy