Laura Torrisi di schiena in spiaggia è un incanto: il vestito vola! – FOTO

La conduttrice ed attrice catanese, Laura Torrisi, a condiviso un bellissima foto in bianco e nero con i suoi fan. Capelli e vestito al vento.

torrisi
Laura Torrisi (Fonte GettyImages)

La bellissima attrice, Laura Torrisi, è nata 7 Dicembre 1979 a Catania. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione nell’ormai lontano 2006 partecipando al Grande Fratello. Forse non tutti se lo ricordano, ma la catanese prima di esplodere come attrice e conduttrice è passata per il noto reality condotto all’epoca da Barbara D’Urso. Successivamente, è stata in grado di farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Il suo primo ruolo è stato nel film Una moglie Bellissima di Leonardi Pieraccioni. Proprio in quell’occasione i due si sono conosciuti ed è stato amore a prima vista. Infatti, Laura e il noto regista sono stati fidanzati per circa sette anni e hanno avuto una splendida bambina di nome Martina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Torrisi confessa il male incurabile: “Soffro da anni”

La catanese pubblica una poesia molto romantica, chi è il destinatario?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

L’ultimo post pubblicato da Laura Torrisi ha fatto innamorare i fan. L’attrice è in spiaggia con i capelli sciolti e il vestito al vento. Indossa un abito lungo e un paio di stivali da biker. Il filtro bianco e nero rende l’immagine molto romantica, atmosfera decisamente perfetta per la poesia che ha scritto come descrizione. Che sia una dedica per una nuova fiamma?

Dopo la sua relazione con Pieraccioni non si è saputo molto della vita privata di Laura. Nel 2019 alcuni rumor sostenevano che la conduttrice si stesse frequentando con il cantante Aiello, ma non è mai stato confermato nulla. Soltanto nel 2017 è uscita allo scoperto con il pilota di rally Luca Betty, ma i due si sono separati nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Da buona meridionale, Laura ama passare il suo tempo al mare.

Impostazioni privacy