Roberta Morise, la vestaglia si apre fino a lì: scollatura da infarto – FOTO

Roberta Morise lascia ancora una volta senza fiato i fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha un risveglio poetico, ma i fan si soffermano sulla sua bellezza

Roberta Morise (getty images)
Roberta Morise (getty images)

Roberta Morise dà il buongiorno ai suoi fan con una bella foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota modella e conduttrice televisiva si raffigura mentre beve una tazza di caffè, poi si dedica alla poesia, come sottolinea anche tra gli hashtag in didascalia. Nata a Cariati, in Calabria, nel 1986, fin dall’adolescenza aspira a far carriera nel mondo dello spettacolo e salire alla ribalta. Già nel 2004 partecipa, infatti, a Miss Italia dove riesce addirittura ad arrivare in finale.

Da lì in poi la conduttrice non si ferma e riesce a farsi sempre più strada nel panorama italiano. Inizia a lavorare come corista in “I Raccomandati”, celebre programma televisivo condotto da Carlo Conti. Si fa conoscere dal grande pubblico, però, grazie alla sua partecipazione a “L’Eredità”. E’ proprio in quest’occasione che la Morise si mette maggiormente in evidenza, in particolare nella scossa. La ritroveremo anche a “I migliori anni” e “Easy Driver”. Ottiene, inoltre, la conduzione di “I Fatti Vostri”, in onda su Rai2.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise inquadra tutto tranne il viso: messaggio ricevuto! – FOTO

Roberta Morise ci dà un buongiorno speciale: scollatura mozzafiato

Roberta Morise (getty images)
Roberta Morise (getty images)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Morise mostra ancora una volta tutta la sua sensualità. La conduttrice si mostra mentre beve il caffè della mattina in un’elegante vestaglia bianca. La showgirl pubblica un verso poetico in didascalia, ma i fan notano ben altro. Mette, infatti, in evidenza una scollatura decisamente sexy che lascia senza fiato tutti i suoi follower. Anche questa volta, non possono mancare i commenti lusinghieri dei fan che le augurano in massa il buongiorno. Di seguito il post.

Impostazioni privacy