Stefania Orlando, Roncato ritira le offese: spunta il messaggio inedito

La faida tra l’Andrea Roncato e Stefania Orlando pare sia finita prima del previsto. L’attore bolognese ha deciso di fare un passo indietro.

orlando roncato
Stefania Orlando e Andrea Roncato (Fonte screen-shot)

Il Grande Fratello Vip lunedì scorso ha annunciato che la produzione ha deciso di prolungare nuovamente il programma. Questa è la seconda volta che una simile notizie viene comunicata ai concorrenti. Quelli della “vecchia guardia” sono ormai dentro la casa più spiata d’Italia da quattro mesi. La tensione è alle stelle! Stefania Orlando, però, ha dovuto affrontare anche un altro momento molto importante quella sera stessa. Infatti, il conduttore, Alfonso Signorini, ha mostrato alla conduttrice una clip che ha scatenato l’inferno.

L’ex marito, Andrea Roncato, noto attore bolognese, ha rilasciato un’intervista davvero spiazzante a Live Non è la D’Urso. Ha raccontato in diretta tv che Stefania è stata la causa della fine del loro matrimonio. “Mi ha lasciato per un altro!” ha dichiarato il 73enne. Ovviamente la vippona dopo aver visto la clip era devastata e nei giorni successivi si è sfogata con i suoi compagni. Sia dentro che fuori la casa si sono accese diverse polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefania Orlando e Andrea Roncato, lei spiega perché è finita l’amicizia

Andrea Roncato stufo delle polemiche: “Mi sono sempre preso tutte le colpe”

orlando roncato
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (Fonte GettyImages)

Dopo la scorsa puntata e la confessione dell’attore bolognese, il web si è scatenato. E’ intervenuto anche l’attuale marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, dichiarando che Roncato in precedenza aveva rilasciato ben altre dichiarazioni. Molto probabilmente, l’ex marito della vippona non ha saputo reggere alla bufera mediatica e si è rivolto al giornalista Gabriele Parpiglia per calmare le acque.

Ha dichiarato di aver commesso un passo falso e di essersi fatto coinvolgere in una situazione da cui era rimasto fuori per circa 22 anni. “Mi sono sempre preso le colpe per tutti questi anni” ha raccontato Andrea. “Ho sbagliato e faccio un passo indietro” ha così concluso l’ex marito della Orlando.

Impostazioni privacy