Andrea Zelletta, il vippone e le spese folli: il costo dei pantaloni fa infuriare il web

Ha fatto andare su tutte le furie i fan, Andrea Zelletta, per la sua recente dichiarazione all’interno della casa. Il prezzo folle della spesa dell’ex tronista

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Foto dal Web)

Andrea Zelletta ha scatenato una polemica sul web per il costo dei suoi pantaloni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti rivelato a Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli il costo dei suoi pantaloni durante una normale conversazione. I tre inquilini, distesi sul letto, stavano tranquillamente chiacchierando, quando Giulia toccando i pantaloni di Zelletta, si è rivolta a Petrelli dicendo: “Dovresti comprarti qualcosa del genere”.

Zelletta però non ha perso occasione per sottolineare il costo del capo, facendo un segno con le mani che ricorda Steve Buscemi in Le Iene (il violino più piccolo del mondo). “One k”, ha esclamato il modello, per lo stupore del collega Pierpaolo e della donna. “A dire la verità, i pantaloni sono costati 1190”, continua Andrea, scatenando il panico sul web.

Andrea Zelletta e i jeans da mille euro: fan scatenati?

Andrea Zelletta (Mediaset)
Andrea Zelletta (Mediaset)

E’ vero, magari 1200 euro per un paio di jeans saranno anche troppi, ma che i fan si stupiscano per il costo dei vestiti dei vip ai quali loro stessi hanno contribuito all’aumento di fama senza apparenti doti, sembra alquanto incoerente. Nessuno mette in dubbio che ci voglia tatto e stile, ma che modelli e influencer abbiano “soldi da buttare”, non è certo un segreto.

Forse, invece di indignarsi per le cifre dei capi d’abbigliamento indossate dai Vip, i fan del GF potrebbero riflettere sullo scompenso economico e sul giro impressionante di denaro costituito dal fashion blogging, dagli influencer e dai reality show. Nulla toglie che in tv alcuni Vip a volte abbiano ostentato la loro ricchezza in barba ai telespettatori, ma non ci sembra questo il caso. Insomma, una polemica che sicuramente è destinata a sgonfiarsi.

Impostazioni privacy