Anna Tatangelo aggressiva con top di pelle e scollatura paurosa – FOTO

La cantante Anna Tatangelo stupisce con ogni suo post i suoi fan. Nell’ultima foto sfoggia un nuovo look, aggressiva con un top di pelle molto aderente.

anna tatangelo
Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

La cantante romana ha avuto un “glow up” dai tempi in cui era la compagna di Gigi D’Alessio, oramai si fa fatica a riconoscere quella ragazza. Oggi è una donna indipendente ed è riuscita a ritornare in pista rinnovandosi completamente, sfoggia look provocanti e sensuali sul suo profilo Instagram che conta quasi 1,7 milioni di followers. La Tatangelo oltre ad avere la sua carriera da cantante, ha anche partecipato come giudice al programma di Michelle HunzikerAll together Now“.

Anna è sempre stata legata alla figura del cantante napoletano e in questi ultimi giorni ne ha parlato a Vanity Fair. Gigi D’Alessio rimarrà la persona più importante della sua vita, la coppia ha un figlio Andrea nato nel 2010. Nonostante il minore la Tatangelo non ha mai chiesto il mantenimento, ma non ha nascosto che alcune dichiarazioni dell’ex compagno avrebbe preferito sentirsele dire in faccia e non tramite una trasmissione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Anna Tatangelo non sta bene: l’annuncio preoccupa i fan

Anna Tatangelo, sempre più sensuale, preannuncia una sorpresa- FOTO

L’ultima foto pubblicata da Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi quasi 2 milioni di followers. La romana è sempre più sensuale, indossa un top di pelle aderente che le mette in risalto le forme generose e un pantalone sbottonato nero. Ma forse non tutti si sono accorti della didascali “tanto lo sai che..” con tanto di hashtag stay tuned, che vuol dire resta collegato. Tra coloro che si sono accorti del messaggio della Tatangelo c’è chi aspetta il rilascio del suo nuovo singolo.

Una donna e una cantante totalmente cambiata da quando è diventata single, anche i fan sembrano apprezzare di più la Tatangelo che non viene più nascosta dall’ingombrante figura di Gigi D’Alessio. Anna ha raccontato a Vanity Fair che la loro storia non è finita per colpa di terzi, ma i due litigavano sempre più spesso e andavano a dormire senza nemmeno darsi la buonanotte.  Nonostante tutto resta l’uomo che sposerebbe ancora una volta.

Impostazioni privacy