Anticipazioni 25 gennaio GfVip: annunciati i primi finalisti

La nuova puntata del GfVip andrà in onda stasera e le anticipazioni sono emozionanti. Signorini annuncerà finalmente i primi finalisti di questa edizione.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Foto dal web)

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova ed emozionante puntata dell’edizione più lunga del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini annuncerà i primi finalisti, al televoto di questa settimana ci sono quattro donne: Dayane Mello, Stefani Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. Ci sarà anche un finalista maschio, a quanto pare verrà aperto un televoto durante la puntata per decretare il secondo concorrente che accederà direttamente alla finale.

Siamo di fronte all’edizione più chiacchierata e lunga della storia del Grande Fratello. E’ anche l’edizione più criticata, non a caso vede un numero di squalificati per bestemmie e frasi sessiste mai viste prime. Un’edizione così lunga che ha causato mental breakdown e reazioni molto forti da parte del pubblico che è stanco ed esausto di questa conduzione. In questa puntata ci sarà spazio anche per questioni, che di nuovo, hanno toccato molto il pubblico da casa. Stiamo parlando delle frasi della Mello nei confronti di Tommaso Zorzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Stefania Orlando non ne può più e scappa dal GfVip: clamoroso! – VIDEO

Dayane Mello di nuovo nella bufera, le frasi incriminate contro Zorzi

La modella brasiliana Dayane Mello è molto amata dal pubblico da casa, si quello del Brasile però. Non è una novità, sono mesi che i fan del Grande Fratello Vip cercando di porre all’attenzione del conduttore il problema “voti dall’estero” che vengono ingiustamente calcolati e con i quali la Mello potrebbe aggiudicarsi la vittoria del programma. Dayane è stata più volte protagonista di frasi infelici nei confronti dei suoi coinquilini e molto spesso è stata giustificata dalla sua poca conoscenza dell’italiano.

La Mello, però, quando vuole è molto capace di esprimersi in italiano e il popolo di Twitter è noto per non perdersi nemmeno una frase. Gli accaniti sostenitori di Zorzi hanno beccato Dayane dire frasi davvero pesanti e per le quali chiederebbero la squalifica. La concorrente avrebbe detto che gli autori favoriscono Tommaso perché “ha problemi mentali“, la sua ansia lo renderebbero favorito.

Non ci resta che attendere la puntata per scoprire cosa accadrà e chi saranno i primi finalisti.

 

Impostazioni privacy