Bernie Sanders, dopo il meme risponde così: “Cercavo di stare al caldo”

La cerimonia di insediamento del nuovo Presidente degli USA, Joe Biden, ha fatto la storia. Anche Bernie Sanders è stato protagonista, ma involontariamente. 

sanders
Bernie Sanders (Fonte GettyImages)

La popolarità del Senatore Bernie Sanders è cresciuta a dismisura in seguito alla cerimonia di insediamento del nuovo Presidente degli USA, Joe Biden. Tutti si aspettavano che l’evento sarebbe stato magistrale ed epocale dopo quattro anno di Donald Trump. L’America non vedeva l’ora di vedere le iconiche pop star salire sul palco, prendersi la scena e fare la storia cantando in uno dei giorni più importanti del paese oltre oceano.

Il popolo online del mondo intero era in attesa di Lady Gaga e Jennifer Lopez che si sarebbero dovute esibire. Tutti era in agitazione e non riuscivano a credere che finalmente quel fatidico giorno fosse arrivato. La scena però è stata rubata da un personaggio che mai avrebbe pensato di poter diventare virale sul web. Il senatore Bernie Sanders! Ormai non si fa altro che parlare di lui e del suo outfit il giorno dell’insediamento di Biden.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diventare un meme a 80 anni: l’assurdo caso di Bernie Sanders – FOTO

La risposta del Senatore lascia tutti senza fiato, ecco spiegato l’outfit

sanders
Bernie Sanders (Fonte GettyImages)

Ecco la foto che ha scatenato completamente il web. Da quel giorno non si fa altro che parlare di lui! I meme che sono stati creati sono innumerabili e qualcuno è anche arrivato a tatuarsi questa immagine. Il Senatore, però, non aveva assolutamente idea di cosa fosse successo online.

Infatti, durante un’intervista di un noto talk show americano, ha dichiarato che non si aspettava minimamene questa risposta al suo outfit. Lo ha scelto unicamente per proteggersi dal freddo. In Vermont, sostiene, non si curano dell’abbigliamento, ma soltanto di ripararsi dalle basse temperature e cercare di utilizzare vestiti che possano riscaldare il corpo.

Impostazioni privacy