Billie Eilish gioca con la lingua e posa da modella: che bella! – VIDEO

Billie Eilish attira nuovamente tutte le attenzioni dei fan su di sé nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante mostra la lingua birichina e non solo: tutti a bocca aperta

Billie Eilish con i capelli blu
Billie Eilish (Getty Images)

Billie Eilish si è scatenata nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, facendo impazzire il mondo del web. La nota cantante si mostra in copertina sul noto giornale, poi spiazza i fan con un video birichino in cui risulta tremendamente intrigante. Tra lingua di fuori e espressioni provocanti, la cantautrice è riuscita per l’ennesima volta ad attrarre l’attenzione di tutti i suoi follower.

La giovanissima statunitense, nata a Los Angeles nel 2001, è riuscita a salire alla ribalta fin dal 2016. E’ in quell’anno, infatti, che ha pubblicato il singolo “Ocean Eyes”, attraendo la totale attenzione del pubblico. In poco tempo, infatti, il brano pop ha ottenuto un clamoroso successo su Spotify e da allora il suo successo non si è più arrestato, permettendole di diventare attualmente una delle artiste di maggior successo in circolazione. Il singolo “Bad Guy” ha accresciuto ulteriormente la sua popolarità, diventando virale a livello internazionale. E ora non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Billie Eilish scherza con un’amica in una posa molto osé – FOTO

Billie Eilish prima trasgressiva e poi modella: fan a bocca aperta

Billie Eilish sorridente
Billie Eilish (Getty Images)

La cantante ha segnato il suo successo anche con una personalità decisamente al di sopra delle righe. L’artista pop si è mostrata sulla copertina di Vanity Fair, palesando tutto il suo stile. Nel post, però, è presente anche un video mozzafiato, in cui la nota cantautrice gioca con la sua immagine riflessa e con la lingua, accendo un trasgressivo sorriso finale. I fan restano incantati e attratti tra i commenti. C’è chi le dice: “Sei irreale”. Altri semplicemente rimarcano la sua bellezza: di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Impostazioni privacy