Chiara Ferragni ci regala una raffica di immagini: sempre più bella – FOTO

Chiara Ferragni ha illuminato il lunedì di tutti noi attraverso l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La nota influencer ha pubblicato una serie di foto in cui mostra tutto il suo stile e la sua bellezza

Chiara Ferragni con il vestito rosso
Chiara Ferragni (Getty Images)

Il successo di Chiara Ferragni è clamoroso e ormai accompagna ogni sua pubblicazione sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post apparso nel tardo pomeriggio di oggi, la nota influencer ci delizia con una serie di foto in cui è assolutamente raggiante. Il sorriso accennato, l’acconciatura impeccabile, lo stile unico e ormai iconico mozzano il fiato di tutti i fan che continuano a seguirla con grande costanza sul suo profilo.

L’imprenditrice nata a Cremona nel 1987 ha legato un’intera carriera al mondo della moda e dei social network. E’ una delle influencer in assoluto più seguite in Italia e che è riuscita a fare maggiore strada anche all’estero. Dopo gli inizi come fashion blogger, ha man mano ampliato la sua fama, diventando anche un’affermata stilista di livello mondiale. E’, inoltre, una delle top digital leader, tracciando un solco nel settore grazie alla sua gestione dei social network. E’ celebre anche per il matrimonio con il celebre rapper Fedez.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni in dolce attesa fa impazzire: via la maglia, esplode tutto! – FOTO

Chiara Ferragni ci lascia senza fiato: foto di uno stile clamoroso

Chiara Ferragni con il vestito rosa
Chiara Ferragni (Getty Images)

La Ferragni non smette di incantare tutti i suoi follower attraverso le immagini postate sul suo profilo Instagram. Questa volta ha deciso di illuminare il lunedì invernale di tutti con una lunga serie di immagini una più incantevole dell’altra. La nota influencer è raggiante con la vistosa pelliccia abbinata al jeans e alla borsetta rosa. Anche la giacca di jeans è un capo sportivo, ma ricercato, che attira l’attenzione di tutti i fan tra i commenti. La Ferragni fa ancora una volta scuola e i suoi followers continuano a seguire ogni sua mossa. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy