Elisa Isoardi sta per partecipare a un reality? Gira una voce insistente

Nuova voce su Elisa Isoardi che potrebbe iniziare un’avventura inedita nella sua carriera. La nota conduttrice è davvero pronta a partecipare al famosissimo reality? Di seguito tutte le ultime indiscrezioni

Elisa Isoardi manda un bacio
Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi si sta mettendo decisamente in gioco in questa fase della sua carriera. Ormai da anni, la nota conduttrice ci delizia con la sua bellezza e la straordinaria simpatia, accompagnata da un immancabile sorriso sul suo volto. Tutti noi la ricordiamo nell’avventura a “Ballando con le Stelle” negli scorsi mesi. La partecipazione al noto programma televisivo del sabato di Rai 1 l’ha portata fuori dalla sua zona di comfort e ci ha permesso di conoscere un lato del tutto differente, estrapolandola dal contesto in cui abitualmente l’abbiamo conosciuta.

L’Isoardi, infatti, ha iniziato la sua carriera come modella, diventando protagonista di molte campagne pubblicitarie. Si è affermata, però, successivamente come conduttrice, lavoro che svolge con ottimi frutti ormai da 15 anni. Molti la ricorderanno nel cast di “Sabato & Domenica Estate” sulle reti Rai, ma soprattutto alla conduzione di “Uno Mattina” che ne segna la consacrazione. Sostituisce, inoltre, Antonella Clerici alla guida dello storico programma la “Prova del Cuoco”. Ora l’Isoardi potrebbe intraprendere un’avventura del tutto diversa: la partecipazione a un noto reality.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi ricorda l’amore con Salvini: “Ho sofferto, è stato un fallimento”

Elisa Isoardi, nuova indiscrezione bomba: potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi sorridente
Elisa Isoardi (Getty Images)

Secondo la notizia bomba lanciata da ‘Tv Blog’, la nota conduttrice potrebbe essere tra le protagoniste de “L’Isola dei Famosi 2021”. L’ultima indiscrezione vorrebbe infatti l’Isoardi tra i naufraghi che parteciperanno al noto reality nella sua prossima edizione. Il suo carattere combattivo, dimostrato a “Ballando con le Stelle”, sembrerebbe particolarmente adatto alla nuova avventura e sarebbe una prima possibilità di approdo in Mediaset.

I fan sono in fermento e le voci continuano a circolare. Dalla conduttrice, però, per il momento arrivano solo smentite. Scopriremo solo tra qualche settimana se vedremo l’Isoardi tra i naufraghi di Ilary Blasi  o se i rumors resteranno tali.

Impostazioni privacy