Giovanna Civitillo, uno scatto stupendo per noi e il suo Amadeus – FOTO

Giovanna Civitillo incanta i fan con una foto in cui è stupenda e i fan, nei commenti, la mettono in guardia: “Amadeus potrebbe ingelosirsi”.

Giovanna Civitillo incanta i fan
Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus (fonte: Instagram)

Giovanna Civitillo ha da tempo abbandonato i panni di ballerina e showgirl per vestire quelli di mamma e moglie a tempo pieno, salvo qualche sporadica apparizione in tv. Lady Sebastiani, questo è il cognome di Amadeus, è comunque attivissima su Instagram dove gestisce il profilo che hanno in comune lei e suo marito. Nonostante la sua assenza dalla tv, Giovanna è molto seguita dai fan della coppia che le dimostrano sempre tanto affetto.

La Civitillo, che conobbe Amadeus quando faceva la ballerina all’Eredità, è diventata famosa proprio grazie al programma dove era la “regina della scossa“. Sono ormai lontani quei tempi, ma lei è sempre bellissima, come dimostrano gli scatti che pubblica su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus mostra lo spacco: che bella! FOTO

Giovanna Civitillo “a fiori” incanta i fan

Anche se siamo ancora in pieno inverno, Giovanna si è portata avanti indossando un abito decisamente primaverile. Il tubino a fiori le dona luce ed eleganza. Il sorriso, poi, è il tocco in più che la rende irresistibile. Tanto che qualcuno nei commenti ha scherzato azzardando che Amadeus potrebbe ingelosirsi.

I due hanno da pochi giorni festeggiato il 12esimo compleanno del loro figlio Jose. Sono una famiglia felice e unita, nonostante la grande differenza di età tra i due. Prossimamente Amadeus sarà di nuovo sul palco dell’Ariston, chissà se anche quest’anno Giovanna sarà in prima fila a sostenerlo come l’anno scorso. Quando ha incantato il teatro e tutta Italia con abiti favolosi. Non ci resta che attendere, nel frattempo continua a incantare i fan con scatti semplici, in cui è sempre bellissima.

Impostazioni privacy