Giulia De Lellis, pancia scoperta e top clamoroso: bellissima – FOTO

Sempre più bella e sensuale Giulia De Lellis, che con un nuovo post fa impazzire il popolo di Instagram: il top è da infarto

giulia de lellis
Giulia De Lellis in intimo sul letto (screenshot Instagram)

Continua a cavalcare l’onda del successo la bellissima Giulia De Lellis, che dopo gli spot in intimo è stata protagonista e conduttrice di un docu-reality con Gemma Galgani. La splendida influencer nata a Roma è sul suo profilo Instagram che riscuote maggior successo, grazie anche ad un fisico mozzafiato.

Oggi pubblica un nuovo post mentre fa una passeggiata, ma ad attirare l’attenzione è il top che indossa, dal quale sembra di intravedere qualche dettaglio bollente che infiamma il popolo dei social.

Giulia De Lellis, passeggiata bollente: pancia scoperta e top con dettaglio da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Dopo Uomini e Donne, il successo del suo libro ed il Grande Fratello Vip, abbiamo avuto il piacere di vedere Giulia De Lellis in intimo durante tutto il periodo natalizio. Infatti la bellissima influencer è stata protagonista di uno spot di Tezenis, che è spesso passato in televisione. Di certo non serviva la pubblicità per ammirarla in intimo, visto che il suo profilo Instagram è una riserva da proteggere di sue foto.

L’ultima pubblicata la vede passeggiare in strada con indosso un lungo cappotto di pelle nero, le mani nelle tasche dei pantaloni e poi la pancia scoperta, con solo un top sopra. Proprio quest’ultimo diventa il protagonista della foto, grazie all’assenza totale del reggiseno che fa infiammare il popolo dei social. Nella descrizione si definisce un po’ assente, ma poi cerca di motivare i suoi followers dicendogli di non fermarsi mai. I mi piace come sempre schizzano alle stelle, ed in pochi minuti arrivano a quota 93 mila, e sono destinati a non fermarsi.

 

Impostazioni privacy