Ibrahimovic sorprende tutti: taglio netto. Mistero sulla sua decisione – FOTO

Zlatan Ibrahimovic ha vissuto sul campo la sua personale prima sconfitta in stagione. Sabato contro l’Atalanta il ko in campionato: ieri si è “presentato” così agli allenamenti.

Ibrahimovic e Saelemaekers
(GettyImages)

Per un motivo o per l’altro Zlatan Ibrahimovic riesce sempre a far parlare di sé. L’attaccante svedese, che sta metabolizzando la prima sconfitta stagionale vissuta sul campo (contro la Juve, al primo ko del Milan, era ancora infortunato) dopo la partita di sabato ha deciso di catalizzare tutte le attenzioni su sé stesso. Come? Su Instagram ieri sera è apparsa una foto che lo ritrae: niente di strano, se non fosse per l’acconciatura dello svedese. Un’acconciatura che, di fatto, non esiste. Sì, perché il bomber del Milan ha deciso di darci un taglio netto mostrandosi sui social con una bella quanto lucida pelata.

La foto in pochi minuti è diventata virale: Zlatan Ibrahimovic senza il suo classico chignon bensì completamente calvo? Dopo qualche minuto di “fermento” poi è stato tutto chiaro: lo svedese ha giocato con i suoi follower pubblicando un fotomontaggio fatto veramente ad arte. Subito però ha iniziato a circolare la domanda: “Perché Ibra si è condiviso pelato?“. Ci sono varie teorie sulla questione, ma quella più probabile sembra riguardare il suo nuovo compagno di squadra Mario Mandzukic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ibra sfotte così l’avversario: i microfoni registrano tutto

Ibrahimovic è pelato: una “dedica” a Mandzukic?

ibrahimovic storia instagram pelato
Da Instagram

Ibrahimovic si è “mostrato” così ieri sui social, una pelata luccicante che però è solamente un fotomontaggio. Sono circolate varie teorie su questa faccenda ma la più probabile sembra ricondurre al suo nuovo compagno di squadra Mario Mandzukic. Il calciatore croato si è unito al Milan da pochi giorni dopo un lungo periodo di inattività e questo ha costretto gli sviluppatori di FIFA (il celebre videogame calcistico) a correre ai ripari inserendolo in rosa.

Peccato, però, che l’avatar del croato non corrisponda perfettamente alla fisionomia dell’ex Juve. La pelata, appunto, è stata oggetto di scherno sui social e Ibra ha voluto così omaggiare il suo compagno di reparto mostrandosi in qualche modo solidale nei suoi confronti.

Impostazioni privacy