Katy Perry torna in tv con un look inedito: la GIF fa impazzire i fan

La pop star americana, Katy Perry, sta per tornare  sul piccolo schermo. Manca poco all’inizio di American Idol di cui lei fa parte della giuria.

katy perry
Katy Perry (Fonte GettyImages)

La famosa star hollywoodiana, Katheryn Elizabeth Hudson, in arte Katy Perry, sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. Recentemente ha dato alla luce una bellissima bambina, Daisy Dove Bloom con il compagno Orlando Bloom.

La gravidanza è stata annunciata nel suo tipico stile eccentrico, ovvero attraverso il videoclip musicale della canzone Never Worn White. Adesso la bellissima cantante di Hot ‘n Cold sta per tornare sul piccolo schermo con un programma in cui avrà il ruolo del giudice, American Idol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Katy Perry, l’annuncio fa impazzire i fan: “Ci vediamo presto” – VIDEO

L’outfit animaliere della cantante ha conquistato il popolo online

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Manca davvero poco all’inizio di American Idol, solo tre settimane e finalmente rivedremo la famosissima cantante americana nuovamente sul piccolo schermo. La gif che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha colto alla sprovvista i suoi innumerevoli fan. Il solito taglio di capelli a caschetto biondo platino, che ormai è diventato la sua firma.

Indossa un cappello animalier con il pattern simile a quello di una mucca. Inoltre, anche il vestito e i guanti hanno lo stesso pattern che donano alla cantante un aura molto eccentrica e simpatica. D’altronde si sa che l’americana ha sempre sfoggiato outfit fuori dalle righe ed è uno dei personaggi che non si è mai conformato alle regole della fashion police. Questo è proprio il bello della compagnia di Orlando Bloom, riesce ad esprimere se stessa attraverso l’abbigliamento. E’ in grado di indossare i look che sceglie con una eleganza e un portamento che quasi dimentichi il pattern animalier che ricorda una mucca.

Impostazioni privacy