Laura Cremaschi, la cerniera va giù e il suo sguardo dice tutto – FOTO

Laura Cremaschi sfida la pioggia torrenziale con una foto in primo piano che la dice lunga sui criteri di sensualità rilevati dal pubblico

laura cremaschi cerniera giù sguardo
La showgirl Laura Cremaschi (Instagram)

Una delle web influencer più “on fire” del momento colpisce al cuore dei fan con alcuni scatti alla moda, molto trendy e sensuali. Chi se non la bellissima e biondissima, Laura Cremaschi poteva ricoprire queste caratteristiche, già note ad un pubblico in estasi ad ogni “colpo d’occhio”.

Quando Laura si esibisce davanti alle telecamere, il tempo e le cose di contorno decretano un “arresto cardiaco” per i fan e un blocco del ciclo naturale. L’abbiamo conosciuta tempo fa, sulla corsia preferenziale delle “veline” più a “cuore” di Paolo Bonolis, durante la trasmissione di “Avanti Un Altro”.

Molto spesso, i fan faticano a trattenere il respiro alle avances sotto i riflettori di una diva, che a tratti conserva l’istinto e i riflessi di una supermodella non dichiarata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Laura Cremaschi diventa “Pupa” vestita da paura: lavaggio bollente!

Laura Cremaschi, l’obiettivo della telecamera schiaccia in un’unica direzione: bellezza esplosiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nonostante il momento non prometta nulla di buono per il futuro, Laura Cremaschi ha scavalcato persino i temporali meteorologici che stanno attanagliando il clima italiano. E ha dato dimostrazione del suo “impeto” di bellezza pura e maliziosa.

Per la “diva” di Avanti Un Altro vi sono ancora progetti “in alto mare”, ma nel frattempo gradisce qualche ospitata di turno per mettere in risalto la sobrietà e lo stile di una femminilità di sicuro avvenire. In occasione della prima puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” ha offerto uno spettacolo per gli occhi attoniti dei fan. Proponendo un’anteprima da sogno a “luci rosse”, in compagnia del presentatore.

Poi ha provveduto immediatamente a bissare il successo del backstage dell’ultima ora con un outfit nero sportivo che si apre man mano che la cerniera della tuta va giù. E scopre un paesaggio di curve da capogiro, sprovviste di reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Il suo sguardo, poi dice tutto sull’estrema affermazione di una sensualità da fiato corto, “venerata” dai fan di Instagram: Giornata piovosa ma tu resti sempre formosa😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘😘Meraviglia😍😍; Extraordinary, isn’t it?🌺🔥; Che bella ❤️

Impostazioni privacy