Laura Cremaschi diventa “Pupa” vestita da paura: lavaggio bollente! – FOTO

Laura Cremaschi in versione ‘Pupa’ è mozzafiato, ieri sera a La Pupa e il Secchione e Viceversa ha incantato tutti con il suo sensuale look 

La Pupa e il Secchione Cremaschi
La Pupa e il Secchione Cremaschi (Fonte Instagram)

È andata in onda ieri la prima puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, c’era anche Laura Cremaschi nei panni di ospite.

La meravigliosa modella è diventata ‘Pupa’ per una sera, lo aveva annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram. La Cremaschi ieri ha infatti postato una foto in compagnia di Andrea Pucci, il conduttore del programma. Nella didascalia ha ricordato ai suoi fan l’appuntamento con La Pupa e il Secchione e Viceversa.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi si sbottona con lui: una nuova avventura – FOTO

Nello scatto di ieri Laura Cremaschi ha mostrato l’outfit che ha indossato nel corso della prima puntata del programma. Pantaloncini cortissimi e camicia legata solo con un nodo che lascia scoperto il bikini, indossa poi stivali fino al ginocchio. Nei panni di pupa è straordinaria, con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola ha fatto impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan.

Laura Cremaschi sensuale e provocante a La Pupa e il Secchione e Viceversa, fan impazziti

Laura Cremaschi Pupa
Laura Cremaschi Pupa (Screenshot Instagram stories)

Laura Cremaschi ha sfoggiato un look davvero sensuale e provocante ieri sera a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Durante il momento del lavaggio dell’auto ha mandato il web in delirio con la sua sensualità.

In moltissimi hanno seguito la puntata e hanno rivolto tantissimi complimenti alla modella per il suo look da paura e il suo corpo mozzafiato. Tra tutti anche Claudia Ruggeri l’ha seguita e apprezzata, sulle sue Instagram stories ha postato qualche scatto della Cremaschi in versione Pupa e l’ha taggata.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, “pit stop” di fuoco: camicia completamente aperta – FOTO

Più sensuale e bella che mai Laura Cremaschi ha mandato il web in delirio anche in versione Pupa. Con la sua bellezza e le sue favolose curve non passa mai inosservata. Su Instagram è sempre più amata e seguita, conta oggi 992mila follower. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy