Lucia Javorcekova, il costume è stretto su e troppo “largo” sotto… – FOTO

Lucia Javorcekova mostra la foto super hot in costume e lascia i follower senza fiato. La nota influencer in bikini è una bomba: le sue forme voluttuose hanno fatto centro anche stavolta

Lucia Javorcekova in costume bianco
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Lucia Javorcekova continua a spopolare con gli scatti mozzafiato pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota influencer anche questa volta fa strabuzzare a tutti i suoi follower grazie a delle forme abbondanti e assolutamente attraenti. La modella si mette in primo piano con il bikini nero indosso e la posa hot non lascia scampo ai fan che quotidianamente la seguono sul suo profilo.

Nata nel 1990 a Bratislava, in Slovacchia, inizia la sua carriera come modella, poi riesce a mettersi in evidenza anche come promoter e ragazza immagine. Il suo successo divampa in Italia dopo i primi servizi fotografici che palesano al pubblico una bellezza e delle forme fuori dal comune. Un noto gioco lanciato sui social la porta ulteriormente all’attenzione del pubblico. Diventa anche protagonista di un servizio de “Le Iene” e si conquista il soprannome di “Mozzarellona”, lasciando i fan a bocca aperta con un seno sexy e abbondante.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova fa esplodere Instagram: il costume è minuscolo -FOTO

Lucia Javorcekova da impazzire in bikini: la posa è super hot

Lucia Javorcekova sorridente
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Il successo della modella non si è più placato, anzi ha ottenuto ulteriore visibilità grazie al suo profilo Instagram, dove è molto seguita. Nell’ultimo post pubblicato, Lucia mette ancora una volta in primo piano le sue forme voluttuose. Il costume nero è striminzito sul seno, regalando un panorama mozzafiato a tutti i follower. La modella è in ginocchio, deliziando i fan anche giù, mostrando le cosce e parte del lato b. Una vista irresistibile che anche stavolta ha scatenato i follower tra i commenti. Di seguito il post pubblicato pochi minuti fa.

Impostazioni privacy