Ludovica Pagani, body e camicetta: immagine che toglie il fiato – FOTO

Ludovica Pagani sorprende i follower di Instagram con una foto in modalità “notturna”, che non cela i segreti più belli del suo repertorio

ludovica pagani body camicetta fiato
L’influencer Ludovica Pagani (Getty Images)

La “dolce” e sensualissima Ludovica Pagani ha fatto di nuovo emozionare i fan dell’amore con una foto molto “provocante”. Non è la prima volta, in questo periodo che la vediamo in una versione molto più sensuale del solito, senza badare a freni e misure.

In un periodo intensissimo dal punto di vista calcistico, non manca l’apporto energetico e adrenalinico della tifosa più amata di sempre. Non per altri motivi, l’avevamo vista e rivista all’opera con un “lenzuolo” di bandiere colorate, a rappresentare le squadre della Serie A, impegnate nelle rispettive sfide di campionato.

La sfida a distanza con la giornalista siciliana di DAZN, Diletta Leotta ha avuto l’ennesimo sussulto, targato “Pagani”. Mai come stavolta volenterosa di portare a casa il bottino pieno. L’influencer di “Radio 105” ha decisamente cambiato passo e così continuando diventa difficilmente raggiungibile

Ludovica Pagani, le luci si spengono e la temperatura sale: sensualissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Una Ludovica Pagani così “on fire” difficilmente l’avevamo vista prima d’ora. A rendere più accesa e accattivante l’immagine di una donna, modello e simbolo del calcio “fuori campo” ci hanno pensato i tanti impegni ravvicinati dell’ultimo periodo.

In ciscuna delle foto pubblicate sui social network e in particolare su Instagram è difficile quantificare una bellezza che brilla di luce propria, anche in un contesto di luci soffuse. Questo è il leitmotiv che viene rappresentato nell’ultima ora, sul profilo della web influencer calcistica più glamour e affascinante dagli amanti del mondo del calcio.

Ludovica è diventata ormai il sogno di ciascuno e stavolta l’icona di personaggio mediatico del web ha tolto decisamente il fiato. Il gioco di “luci e ombre” si interrompe all’altezza della camicetta bianca da “cameriera” caliente e un body che in maniera “spavalda” si fa spazio tra le “grazie” della Pagani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Un sogno ad occhi aperti che non ha risparmiato parole di ammirazione per Ludovica: bellissima😍; Power amoreee💕💕💕💕; Bellissima ❤️❤️❤️; STUPENDA❤️❤️😍😍;Come te non c’è nessuna, tu sei l’unica al mondo… 💝”