Melissa Satta “scarica” Boateng: lui reagisce così

Qualche settimana fa Melissa Satta aveva ironizzato sulla rottura con Kevin Prince Boateng. I due hanno divorziato dopo quasi 10 anni di relazione di cui 4 di matrimonio. Il calciatore non ha apprezzato le parole della ex.

Melissa Satta (getty images)
Getty Images

Nonostante avessero deciso di divorziare pur mantenendo un buon rapporto per il bene del loro figlio, pare che ci sia un po’ di maretta tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due si sono separati dopo quasi 10 anni di storia, durante la quale hanno anche avuto un bambino, annunciando a tutti via Instagram la loro decisione. Dopo mesi in cui si rincorrevano voci e rumors che parlavano di una rottura, ecco quindi che questa si è materializzata nel finale dello scorso anno.

L’attuale calciatore del Monza di recente è stato oggetto di una frase ironica scagliata dalla sua ex. Melissa Satta, infatti, in un’ospitata ad Affari Tuoi poche settimane fa aveva dichiarato come la conoscenza di un ex giocatore della Fiorentina non le avesse portato proprio bene. Una chiara allusione al giocatore ghanese che, nella sua carriera, ha anche vestito la maglia viola. In tanti hanno notato qualcosa nel profilo del Boa, che potrebbe essere ricollegato alle frasi della Satta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ibra, pelato all’allenamento 

La Satta “scherza”: Boateng la “elimina”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

“Conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina. Ma non ha portato tanto fortuna” queste le parole “incriminate” di Melissa Satta che, ovviamente, non sono sfuggire al suo ex. Boateng infatti ha cancellato da Instagram il post con il quale annunciava la fine della sua relazione con l’ex Velina: una foto condivisa da entrambi dove si informavano i fan dell’avvenuta rottura. Ora, insomma, quel post è visibile solo sul profilo della Satta, mentre l’ultimo scatto che ritrae l’ex Milan e Fiorentina assieme alla showgirl sul profilo del Boa risale alla scorsa estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Prince Boateng (@princeboateng)

Potrebbero esserci mille motivi per questa decisione, questo taglio netto, ma coincidenza ha voluto che l’eliminazione sia stata effettuata solo dopo l’uscita della Satta. Che sia la personale risposta del calciatore alla sua ex?

Impostazioni privacy