Roberta Morise strepitosa: la giacca si apre, sotto la scollatura – FOTO

Roberta Morise fa impazzire i fan con la foto appena postata sul suo profilo. La nota showgirl attira l’attenzione dei follower con la scollatura e uno sguardo decisamente intenso. Di seguito tutti i dettagli

Roberta Morise sorridente
Roberta Morise (Getty Images)

Roberta Morise continua a intrigare tutti i suoi follower con i post sul suo profilo Instagram. La nota showgirl questa volta cattura i fan con uno sguardo molto profondo e dritto in camera, che non lascia scampo a chi la guarda. L’immagine mette in primo piano gli occhi della modella, come lei stessa sottolinea in didascalia, e anche questa volta i follower non possono fare a meno di evidenziare la sua bellezza tra i commenti.

La Morise è nata a Cariati, in Calabria, nel 1986. La sua carriera ha avuto il via con la partecipazione a “I Raccomandati”, ma poi è assolutamente esplosa grazie alla presenza fissa a “L’Eredità”, quiz che da anni allieta il tardo pomeriggio degli italiani su Rai 1. La conduttrice si evidenzia, in particolare, nel gioco della scossa in cui mette in risalto la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. La ricorderete anche come conduttrice di “Easy Driver” e “I Fatti Vostri”, sempre sulle reti Rai.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise, la vestaglia si apre fino a lì: scollatura da infarto – FOTO

Roberta Morise fulmina i fan con lo sguardo: bellezza e scollatura mozzafiato

Il successo della Morise non è legato solo ai programmi televisivi. E’ molto attiva anche sul suo profilo Instagram che aggiorna quotidianamente e in cui mette in luce una bellezza raffinata e mai volgare. Nell’ultimo post, in particolare, ha un outfit abbastanza deciso, tutta in nero. La giacca ha dei bottoni aperti, mettendo in evidenza una scollatura discreta e appena accennata. I fan ovviamente impazziscono tra i commenti, sottolineando, pieni di stupore, la bellezza della conduttrice.

 

Impostazioni privacy