Roberta Morise fa un selfie dall’alto: ma l’inquadratura punta lì – FOTO

La bellissima conduttrice ed ex modella, Roberta Morise, ha condiviso diversi scatti che hanno attirato l’attenzione di tantissimi follower. 

morise
Laura Morise (Fonte Instagram)

La bellissima ex modella e conduttrice televisiva, Roberta Morise, è nata a Cariati, ma cresciuta a Cirò Marina. Classe 1986, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2004 e classificandosi quinta. Nello stesso anno, la calabrese, che non ha solo la bellezza dalla sua parte, ma è anche un’ottima cantante, ha partecipato in qualità di corista a I raccomandati condotto da Carlo Conti. Nel 2011 incide il suo primo album discografico, È soltanto una favola. Mentre dal 2018 al 2020 conduce un noto programma che va in onda su Rai 2, I fatti vostri.

Della sua vita privata si sa poco e niente. Non è una persona che ama condividere la sua intimità con il pubblico. Spesso e volentieri, vari rumor e voci di corridoio hanno suggerito che tra la conduttrice calabrese e Alberto Mentana ci fosse una relazione in quanto i due sono stati pizzicati più volte insieme. Nonostante questo, hanno sempre smentito che tra loro ci fosse un storia d’amore, ma hanno dichiarato di essere buoni amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Roberta Morise, la vestaglia si apre fino a lì: scollatura da infarto – FOTO

La conduttrice televisiva pubblica uno scatto che lascia il web senza fiato

Roberta ha condiviso con i suoi follower due scatti davvero provocanti. Sta seduta sul divano, indossa un paio di jeans attillati e un top nero con uno scollo molto profondo. I capelli sono stati lasciati sciolti e fermati unicamente con un cerchietto nero con varie perline ad impreziosirlo.

Il make up è leggero, quasi inesistente per un look naturale che fa emergere la bellezza mediterranea della conduttrice televisiva. Il suo outfit riesce a mettere perfettamente in evidenza i punti di forza della Morise che incanta tutti con il primo scatto in cui manda un bacio ai suoi follower.

Per iniziare meglio la giornata, anche Roberta Morise ha bisogno di una bella tazzina di caffè!

Impostazioni privacy