Selvaggia Roma, canotta bianca e fisico da applausi: “Sono comoda” – FOTO

Selvaggia Roma si mette comoda sulla sua poltroncina. Canotta scollata e tatuaggio in mostra per l’influencer che fa il pieno di like.

Selvaggia Roma fisico eplosivo
L’influencer Selvaggia Roma (fonte: Instagram)

Selvaggia Roma è ormai entrata di diritto nell’Olimpo degli influencers. Su Instagram conta ormai un milione di followers e la sua scalata non accenna a fermarsi. Oggi, la Roma ha pubblicato una fotografia in cui è più vestita e meno provocante rispetto al solito, ma il suo fisico esplosivo è comunque da applausi nella canotta bianco e nel leggins di pelle che coprono le sue forme esplosive.

L’influencer, diventata famosa per la sua partecipazione a Temptation Island con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo alias Lenticchio, oggi è completamente diversa rispetto a quando prese parte al reality delle coppie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Selvaggia Roma in bikini è un incanto: un corpo esplosivo FOTO

Selvaggia Roma si mette comoda in attesa di stasera

La modella romana ha quest’anno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco perché oggi pomeriggio ha pubblicato una foto in cui è in attesa della puntata di stasera. “Mettiamoci comodi, cosa succederà al GF?” ha scritto su Instagram, mentre i suoi seguaci sono decisamente concentrati su altro. “Pazzesca”, “che bella donna” sono solo alcuni dei commenti, mentre alcuni le chiedono spoiler sull’abito che deciderà di indossare in studio.

Selvaggia ha abituato i suoi fan a scatti bollenti e sguardi provocanti, ma anche quando non si scopre sa bene come mandare in visibilio i fan. Anche se la sua avventura al GF è durata poco, l’influencer segue costantemente il reality e pubblica spesso scatti nostalgici di quando era nella casa più spiata d’Italia. Sotto questi scatti si scatena sempre l’affetto dei fan, secondo cui la sua permanenza nel reality sarebbe dovuta durare più a lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy