“Arriva ubriaca prima della diretta del GfVip”: la risposta di Signorini

La produzione del GfVip e il conduttore Alfonso Signorini pubblicano un comunicato in merito ai presunti atteggiamenti di un ex concorrente.

Myriam Catania
Myriam Catania  (fonte Gettyimages)

Da alcuni giorni circolavano voci sul presunto allontanamento di un ex gieffina a causa di alcuni suoi atteggiamenti. La persona in questione, a detta di Parpiglia, si dava la carica nei camerini bevendo vino. L’aveva definita “un’anima rock“, il web ha subito pensato all’attrice Myriam Catania che anche in casa aveva mostrato una propensione verso l’alcool e poi più rock di lei si fa fatica a trovarla. Nonostante le indiscrezioni fossero davvero molto specifiche ed erano partite proprio dal giornale di Alfonso Signorini, è arrivata la smentita.

Dall’account ufficiale del Grande Fratello è stato pubblicato un comunicato che smentisce le notizie che girano online sul presunto comportamento inadeguato di un ex concorrente e negano “categoricamente” qualsiasi provvedimento nei confronti di alcuno. E’ molto curioso che lo stesso account che ha fatto circolare la notizia, è quello che la smentisce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Anticipazioni 25 gennaio GfVip: annunciati i primi finalisti

Gabriele Parpiglia mette e Gabriele Parpiglia toglie: dove si nasconde la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

L’indiscrezione sull’atteggiamento inadeguato e sul possibile provvedimento lo aveva lanciato proprio Gabriele Parpiglia sull’account del giornale diretto dal conduttore Alfonso Signorini. In questo video pubblicato dal profilo ufficiale di Chi, il giornalista lancia più di una bomba e smentisce la notizia che vede Tommaso Zorzi come opinionista all’Isola dei Famosi. Poche ore fa l’account ufficiale del Grande Fratello comunica, insieme a Signorini, che le voci sul provvedimento nei confronti di un’ex concorrente sono false. Qualcosa non torna in questa storia, ma soltanto i diretti interessati possono svelarci il motivo.

Questa sera, durante la nuova puntata del Grande Fratello assisteremo finalmente all’annuncio dei primi finalisti di questa infinita edizione. I concorrenti sono tutti molto provati e stanchi dopo oltre 4 mesi chiusi all’interno della casa più spiata d’Italia. La stanchezza li ha raggiunti e abbiamo assistito a diversi crolli, nessuno si spiega il prolungamento e nessuno- a differenza di quanto dice il conduttore- l’ha chiesto.

 

 

Impostazioni privacy