Veronica Ferraro a Dubai: il costume la esalta da morire – FOTO

Veronica Ferraro si gode le ultime giornate a Dubai prima di tornare a casa. Stupenda in bikini mostra un fisico mozzafiato.

Veronica Ferraro a Dubai
L’influencer Veronica Ferraro (fonte: Instagram)

Veronica Ferraro si trova in vacanza a Dubai. Lontana dalla Milano “arancione”, l’influencer si gode un po’ di libertà sotto il sole degli Emirati Arabi Uniti dove evidentemente non ci sono restrizioni ferree come in Italia. Tra mare cristallino e meraviglie d’oriente, la bellezza della Ferraro esalta ancora di più. Specialmente nelle foto in bikini, dove emerge il suo fisico longilineo e mozzafiato.

Veronica è una delle migliori amiche di Chiara Ferragni. Con lei condivide la passione per i social e per la moda. Infatti, proprio come la Ferragni a inizio carriera, anche lei ha un blog dal nome “The fashion fruit” in cui si occupa anche di dare consigli su come educare i propri amici a 4 zampe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Ferraro in spiaggia è una bomba: il vestito è cortissimo FOTO

Veronica Ferraro bellissima sotto il sole di Dubai

Sempre bellissima, Veronica ha pubblicato una foto in cui indossa un bikini floreale che esalta le sue forme. Sullo sfondo il bellissimo skyline di Dubai, a due passi dalla spiaggia bianchissima. Oggi è stato l’ultimo giorno di vacanza. In queste ore l’influencer tornerà a Milano, mentre suo marito Giorgio Merlino andrà a Los Angeles per un anno. Infatti, quello di Dubai non è stato propriamente un viaggio di piacere. La Ferraro ha qui raggiunto suo marito, di professione personal trainer, dopo essere stati separati per tre mesi.

La bellissima Veronica però non si lascia scoraggiare dalla distanza, c’è l’affetto dei suoi seguaci (1,2 milioni) a tenerle compagnia e ovviamente l’amicizia di Chiara Ferragni, con cui condivide un legame profondo. Le due appaiono spesso insieme e anzi lei è stata una delle damigelle d’onore al “royal wedding” dei Ferragnez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Impostazioni privacy