Chiara Ferragni e la sua amica alzano la maglia: ecco la situazione – FOTO

Scatto dolce e divertente quello pubblicato da Chiara Ferragni. In compagnia della sua migliore amica unite da una bella situazione

Martina Maccherone amica di Chiara Ferragni
Martina Maccherone incinta (screen Instagram)

Se c’è una cosa che piace molto alle amiche, questa è sicuramente condividere la gravidanza. E così, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia dell’amica e collaboratrice Chiara Maccherone. Una bella e divertente foto “pancia e pancia” con una semplice descrizione “Pregnant Friends”.

A giudicare dallo scatto, sembra che anche per l’amica manchi poco all’arrivo del bimbo/bimba?  Sono bellissime insieme e lo è ancora di più, il pensiero che dopo aver partorito, i loro figli potranno crescere insieme e tramandare quell’amicizia che c’è tra mamme. Bellissime mamme! Nonostante i mesi cominciano a pesare, le due donne sono ancora piene di fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni ci regala una raffica di immagini: sempre più bella – FOTO

Chiara Ferragni, attacco da parte della collega

Chiara Ferragni, Giulia De Lellis, Chiara Biasi
Chiara Ferragni, Giulia De Lellis, Chiara Biasi stories Valentina Vignali (dal web)

Andare a contare il numero di influencer che esistono nel mondo, è un’impresa praticamente impossibile. Equivale a cercare un ago nel pagliaio. Capita quindi che tra loro non ci sia sempre e solo amicizia. Spesso arriva la notizia che qualcuna abbia attaccato una collega per scelte di vita o acquisti. Qualche settimana fa, Chiara Nasti aveva risposto in maniera provocatoria al video di Paola Turani in cui la modella si mostrava senza filtri. L’attacco di nastilove era di evitare di fare “campagne solo per i like”, perché i filtri li usa anche lei.

Questa volta, invece, è Valentina Vignali che attacca ben tre influencer: Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Chiara Biasi. Il motivo lo ha documentato sulle sue stories. Le tre blogger hanno pubblicato degli scatti con addosso delle pellicce e Valentina le ha accusate di dare il pessimo esempio. Commenti pesanti sulla mancata coscienza nell’indossare degli animali morti. Nelle sue stories, l’influencer senza peli sulla lingua, ha pubblicato tutte le foto con emoticon poco simpatiche. Per ora non sono giunte le loro risposte.

Valentina però, si sa, non le manda di certo a dire. Quando aveva partecipato al Grande Fratello, nell’edizione condotta da Barbara D’Urso, la Vignali non si è mai tirata indietro quando doveva dire la sua, anche se si trattava di offese.

Impostazioni privacy