Dayane Mello prima finalista al GfVip: “fuori” si festeggia così – FOTO

Poche ore fa, Alfonso Signorini ha annunciato che la prima finalista del Grande Fratello Vip è la modella brasiliana Dayane Mello

Grande Fratello Vip - televoto
Grande Fratello Vip – televoto (screen Instagram)

Dopo lunghissimi mesi insieme ai concorrenti della casa del Grande Fratello, sembra quasi di riuscire a vedere la fine. L’ultima puntata è stata spostata nuovamente e la data definitiva sembra essere il 1 marzo. Nel frattempo, poche ore fa si è sentita una parola tanto attesa dai giocatori, ma anche dal pubblico: finalista.

Si tratta della modella brasiliana Dayane Mello. Un annuncio che è arrivato praticamente al termine della puntata, ma che è stato accompagnato nel corso della serata anche da annunci importanti. Tra questi: la nuova data del gran finale e un nuovo concorrente che entrerà nella casa venerdì prossimo. Si tratta della giornalista Alda D’Eusanio. A dormire sogni tranquilli per il momento, è quindi soltanto una persona.

Potrebbe interessarti anche -> Dayane Mello e la battuta pungente su Zorzi: “Ha problemi mentali”

Dayane Mello, dritta in finale

Dayane Mello
Dayane Mello (screen Instagram)

Manca ancora un mese al termine della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che inizialmente sembrava aver poco “carattere”, ma che poi ha tirato fuori le unghie senza frenare più dei costanti colpi di scena. Il fatto che entrerà nella casa anche un altro concorrente, sembra quasi allungare la scadenza, ma non è così.

Di certo, per il momento, c’è il passaggio diretto finale per Dayane Mello. E’ stato annunciato questa sera e i suoi follower hanno mostrato la loro gioia attraverso i canali social. Anche nel suo profilo, gestito adesso da esterni come sta accadendo per gli altri, è stato pubblicato un post di ringraziamento con la foto di Dayane da finalista. Pubblicata anche la scheda tecnica per il televoto che ha visto tra le preferite: Dayane, a seguire Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Come da “copione”, uscito il nome della finalista, ecco che scoppia la bufera. Per quanto il pubblico abbia dato la preferenza alla modella brasiliana, ci sono alcune parole pronunciate da lei che non sono state ben accette. Tra queste, l’aver definito Tommaso Zorzi un malato mentale e che le persone sovrappeso dovrebbero vergognarsi. A mettere i puntini sulle “i” è stato l’ex gieffino Salvo Veneziano, squalificato all’epoca per frasi sessiste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

 

Impostazioni privacy