Diletta Leotta, altro indizio su Can Yaman: quella foto fa discutere

La bellissima giornalista sportiva, Diletta Leotta, sembra sempre più vicina all’attore turco Can Yaman. I due non riescono a stare lontani.

leotta yaman a cena insieme
Can Yaman (Fonte Instagram)

Sono la coppia che nessuno si sarebbe immaginato. Diletta Leotta, giornalista sportiva, e Can Yaman, attore turco, stanno facendo sognare migliaia di fan. I due sono stati avvistati recentemente in un ristorante a lume di candele e le foto sono state pubblicate sul settimanale Chi. Entrambi non si sono pronunciati in merito all’argomento e non hanno né smentito né confermato il rumor.

Ma le voci si fanno sempre più insistenti. Inoltre, i fan più accaniti della coppia stanno cercando in tutti i loro movimenti social qualche indizio che possa incastrarli. Pare, però, che non debbano impegnarsi più di tanto. Infatti, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, li ha beccati nuovamente insieme sempre a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta sugli scogli: che fisico bestiale! – FOTO

La foto li inchioda, la coppia è stata pizzicata di nuovo a cena insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Come scrive l’account instagram del settimanale Chi, sono passate ben tre settimane dalla prima foto dei due insieme che in anteprima aveva pubblicato il noto giornale. Diletta Leotta e Can Yaman nonostante non confermino la loro frequentazione non hanno paura di uscire alla luce del sole insieme. O meglio al lume di candela! Infatti, la coppia è stata beccata a cena in un noto ristorante romane mentre si gode una tranquilla e serena serata in compagnia l’uno dell’altro.

Adesso bisogna soltanto attendere la conferma di uno dei due per ufficializzare finalmente questo amore che sta facendo sognare tantissimi fan. Finalmente rivediamo il bellissimo sorriso della conduttrice sportiva che era scomparso in seguito alla rottura con il pugile Daniele Scardina. Alcuni rumor vedevano i due ex di nuovo vicini, ma poi lo scoop di Chi ha eliminato ogni dubbio.

Impostazioni privacy