Elenoire Casalegno in sottoveste trasparente stupisce i fan – FOTO

L’ex modella e conduttrice televisiva, Elenoire Casalegno, è uno dei personaggi più discussi della televisione italiana. Il suo look fa sognare il web. 

casalegno sottoveste trasparente
Elenoire Casalegno (Fonte GettyImages)

Bellissima, senza peli sulla lingua e dell’animo rock, Elenoire Casalegno è uno dei personaggi della televisione italiana che ha rapito i cuori dei telespettatori. A soli 18 anni partecipa ad un concorso per aspiranti modelle e successivamente debutta in tv. Dal 1994 al 1997 conduce un programma chiamato Jammin. Il vero passo in avanti si ha quando partecipa al fianco del grandissimo ed inimitabile Raimondo Vianiello a Pressing. Inoltre, ha preso parte a format molto noti della televisione come Scherzi a Parte e il Festivalbar. Insomma, un volto molto noto al pubblico italiano.

La sua vita amorosa ha visto diversi uomini andare e venire tra cui Sgarbi, J-ax, Omar Pedrini, Facchinetti e DJ Ringo. Dalla storia d’amore con quest’ultimo è nata la figlia  Swami Anaclerio nel 1999. Nel 2014  decide di sposarsi con l’ex direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, ma il loro matrimonio giunge al capolinea nel 2017. Oggi è felicemente fidanzata con un broker di Roma, Andrea. I due sono usciti allo scoperto nel 2019 e la loro frequentazione continua ad andare a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elenoire Casalegno “natalizia” con la vestaglia che si apre – FOTO

La Casalegno rispolvera un vecchio outfit che fa impazzire i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

La bella conduttrice di Savona ha indossato abiti dei più noti e importanti stilisti di tutto il mondo. Rispolverando il suo armadio ha ritrovato un outfit davvero molto sensuale. La Casalegno indossa un abito di Roberto Cavalli del 1999, anno di nascita della figlia.

Il vestito è nero, ma interamente trasparente e il vedo non vedo regala un look che toglie il fiato! Elenoire appare bellissima come non mai e sempre in forma proprio come nei suoi anni di grande successo. Così in forma che entra ancora in un abito degli anni Novanta! Beh che dire? Solo la Casalegno può riuscirci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Gli anni passano ma l’animo rock non la abbandona mai!

Impostazioni privacy