Emma Marrone commossa racconta il dramma della perdita: “Ale era con me”

Emma Marrone, a Verissimo, insieme alla sua amica Alessandra Amoroso racconta il dramma della perdita di un amico speciale.

emma marrone alessandra amoroso
Alessandra Amorso e Emma Marrone (screenshot Instagram)

Finalmente dopo anni e anni di attesa, il 2021 ha regalato una gioia ai fan scatenati delle salentine. Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno finalmente deciso di collaborare ed è nato “Pezzo di Cuore” il loro primo singolo insieme. Le cantanti sono state ospiti di Silvia Toffanin, a Verissimo, si sono raccontate e non sono mancati momenti emozionanti e commoventi. Stranamente le due si trovano in un momento della loro vita simili, dopo la fine della sua storia Alessandra Amoroso si è dedicata anima e corpo al lavoro.

Emma durante l’intervista ha parlato di un momento molto difficile che ha dovuto superare, e questa volta non si tratta della sua malattia. Il 2020 è stato orribile, causa pandemia, ma a renderlo ancora più doloroso è stata la morte di un suo amico speciale. Stiamo parlando di Gaetano, detto Tano, il cane di Emma che per i fan più vecchiotti rievoca anche la storia con Stefano De Martino. Fu proprio il ballerino a prendere il cane, ma dopo la fine della loro storia la salentina decise di tenerlo con sé.

TI POTREBBE ITNERESSRE ANCHE>>> Emma e Alessandra Amoroso, il momento più atteso è arrivato – VIDEO

Emma Marrone sulla morte di Gaetano: “gli animali hanno lo stesso valore delle persone”- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A Verissimo le due cantanti salentine, Emma e Alessandra, hanno parlato della loro amicizia oramai decennale e del loro nuovo progetto “Un pezzo di Cuore”. A proporre il duetto è stata la Marrone con una chiamata, ha detto all’amica “ti sto per inviare una cosa” e dopo aver ascoltato il brano Alessandra ha accettato subito la proposta. Hanno confessato, mettendo a tacere gli haters, che si sono sempre supportate fin dall’inizio, dalla vittoria di Amici.

Alessandra aveva vinto il programma di Maria De Filippi l’anno prima, conosceva i problemi e le difficoltà di tornare alla realtà e cambiare completamente il proprio stile di vita. Quando Emma ha vinto Amici, l’anno dopo, Alessandra le ha offerto il suo supporto e da allora non si sono mai separate. La Amoroso c’è stata per la Marrone anche durante un momento molto difficile, la perdita del suo Tano. Qualcuno ha detto che “era solo un cane” ma Emma ha ricordato che per lei “l’amore non ha genere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy