“Ci devo pensare”: Giuliano Condorelli freddato da Rosalinda Cannavò

Giuliano Condorelli approda al Gf Vip per fare una sorpresa a Rosalinda Cannavò dopo ciò che lei ha detto sul loro rapporto, la gieffina lo spiazza ancora

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Screenshot video)

Rosalinda Cannavò ha avuto la possibilità di incontrare il fidanzato Giuliano Condorelli nel corso della 34esima puntata del Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha più volte ammesso di avere dei dubbi in merito al suo rapporto con il fidanzato, ha anche confessato di essere stata tradita in passato. Erano in molti a sperare di vedere un confronto tra loro. Giuliano quando ha rivisto Rosalinda ha ammesso che le cose che ha detto sulla loro relazione l’hanno un po’ spiazzato. La Cannavò ha cercato di motivare le sue parole, dopodiché ha confessato di avere al momento le idee molto confuse.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, i dubbi aumentano al Gf Vip: “Non c’è un noi”

Prima di incontrare il fidanzato Rosalinda Cannavò ha fatto sapere di essere un po’ in confusione e di non essere totalmente lucida perché non vedeva Giuliano da quasi cinque mesi. Quando il conduttore le ha chiesto come mai a parer suo lui non viene a trovarla lei ha risposto dicendo che è molto riservato. A Signorini ha poi detto che probabilmente lui non ha voglia di rispondere alle sue domande sotto i riflettori. Il conduttore le ha poi chiesto di recarsi sulla passerella, dopodiché è spuntato Giuliano.

Giuliano Condorelli alla fidanzata ha ricordato che erano felici e stavano bene prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il ragazzo però la comprende, capisce che i mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia stravolgono e fanno perdere le certezze. A detta sua forse dopo nove anni le loro basi non erano così solide, pensa però l’amore vince su tutto.

Rosalinda Cannavò, il fidanzato vuole darle le chiavi di casa sua, lei ha bisogno di tempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Rosalinda Cannavò al fidanzato ha detto di aver iniziato a fare i conti con se stessa, le frasi dette sul loro rapporto le direbbe ancora perché sono i suoi pensieri. Le forti parole della gieffina hanno continuato a spiazzare Giuliano, lui le ha detto che sente moltissimo la sua mancanza. A detta sua capisce il suo stato d’animo e pensa che sia giusto fare una formalità come dice lei. Il ragazzo ha mostrato la chiave di casa sua dicendole che il suo gesto rappresenta una risposta.

Il conduttore ha chiesto al fidanzato della gieffina se fosse pronto a vivere con lei, lui ha risposto: “Assolutamente si, lo faccio con il mio cuore.” Alla Cannavò ha poi detto di volerla aspettare a casa. Di fronte al gesto di Giuliano Rosalinda Cannavò ha detto che loro sono tornati insieme da poco e quel poco a parer suo non è sufficiente. L’attrice ha ammesso che da parte del fidanzato non se lo aspettava, crede che debbano prendersi del tempo stando insieme.

Impostazioni privacy