Ilary Blasi fa “le corna” mentre balla in piscina: meraviglia! – FOTO

Ilary Blasi balla in piscina e fa il gesto delle corna, con la sua sensualità e la sua bellezza ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi follower

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte Instagram)

Ilary Blasi torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono su Instagram. Nella serata di ieri ha postato una storia dove si vede lei che balla in piscina, più sensuale e bella che ami.

Mentre balla la Blasi con le mani fa le corna, sorride va sott’acqua e quando risale fa ancora il gesto delle corna. Tra poche settimane la bellissima e nota conduttrice intraprenderà una nuova avventura televisiva. La moglie di Francesco Totti condurrà la nuova edizione dell’Isola dei famosi, il gesto delle corna si riferivano a questo? Le ha fatte contro le critiche e gli insulti degli haters? Questo lei non l’ha detto, ciò che tutti hanno notato è la sua incredibile sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi “ascolta il cuore” sul divano: la posa è super sensuale – FOTO

Muovendosi in modo sensuale in piscina Ilary Blasi è riuscita ancora una volta ad incantare tutti. La conduttrice è bella da togliere il fiato e i suoi tantissimi fan non perdono occasione per riempirla di complimenti e commenti pieni di affetto.

Ilary Blasi sensuale e bellissima su Instagram, fan impazziti

corna Ilary Blasi
corna Ilary Blasi (Screenshot Instagram stories)

In moltissimi non vedono l’ora di vederla al timone della nuova edizione dell’Isola dei famosi, con la sua ironia e la sua simpatia conquisterà sicuramente ottimi ascolti. Da un po’ la Blasi non appare in televisione, i suoi tantissimi fan la amavano quando conduceva il Grande Fratello Vip. Con il suo modo di fare faceva divertire il pubblico.

Lontana dalla tv ma sempre vicina ai suoi tantissimi fan, sui social è sempre più amata e seguita. Oggi sul suo profilo Instagram conta 1,6milioni di follower. Ilary Blasi riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi seguaci, soprattutto quando pubblica scatti provocanti e sensuali che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato.

Gli anni passano ma la nota e amata conduttrice è sempre più bella e seducente. Tra pochi mesi spegnerà 40 candeline ma il tempo per lei sembra essersi fermato. Con il suo corpo da favola e la sua incredibile bellezza non passa mai inosservata. I suoi post fanno sempre il pieno di like, ieri sera ha fatto impazzire tutti quando si è mostrata sensuale in piscina mentre ballava e faceva le corna. La Blasi è meravigliosa.

Impostazioni privacy