Kim Kardashian, reggiseno sopra le righe: che bomba! – FOTO

Kim Kardashian è sotto l’occhio di bue ma l’attenzione dei fan è tutta per l’ultimo scatto in reggiseno. La foto è già record di like.

kim kardashian reggiseno
Kim Kardashian (screenshot Instagram)

La primogenita della Kardashian ha avviato l’anno con una notizia che ha lasciato tutti, o quasi, a bocca aperta. Il suo matrimonio con il rapper Kanye West è giunto al capolinea. Se per i fan questa può essere una novità, per la famiglia e gli amici non lo è affatto. La coppia era più di un anno che era in crisi e stavano andando in terapia per cercare di risolvere i loro problemi per il bene dei loro figli. Tutto è iniziato dopo il crollo nervoso sul palco di Kanye, da li i suoi problemi mentali sono peggiorati nonostante la moglie l’abbia supportato fino ad oggi.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato sicuramente la candidatura del rapper alle elezioni americane del 2020, investendo più di un milione di dollari nella campagna elettorale. Kanye era diventato incontrollabile, aveva iniziato a fare commenti sprezzanti sulla famiglia Kardashian e sulla figlia North West. Kim le ha provate tutte, ma per il bene dei figli ha deciso di separarsi dal marito. Le procedure per il divorzio sono state avviate e prima di San Valentino dovrebbero essere completate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Kim Kardashian, selfie in bagno per festeggiare il record di fan – FOTO

Kim Kardashian total black, fa girare la testa ai suoi fan- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

La modella e imprenditrice Kim Kardashian continua a lavorare, senza lasciare che i problemi relativi alla sua vita privata la intralcino. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, che conta più di 200 milioni di followers, ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Uno scatto semplice, niente di super glamour ma nella sua semplicità mostra la bellezza di Kim fasciata in un top e leggins nero del brand “Skims“.

Il brand Skims è sponsorizzato da quasi tutte le sorelle Kardashian- Jenner, si tratta di una linea di intimo e “shapewear“. Il top nero della Kardashian mette in evidenza le sue forme e le fascia il corpo sostenendola. I capelli lunghi e setosi le incorniciano il volto, è difficile vedere le foto di Kim Kardashian senza pensare a tutto ciò che sta avvenendo nella sua vita privata. Tutti sono in attesa di sviluppi e di sapere la verità dai diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)