Laura Cremaschi di spalle mostra tutta la sua bellezza: è boom di like – FOTO

Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un Altro, mette in mostra la sua bellezza pubblicando una foto di spalle con un cappotto rock.

laura cremaschi
Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

La modella bergamasca Laura Cremaschi ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ad un concorso di bellezza. Aveva soltanto 19 anni quando ha partecipato a Miss Padania. Laura però attira l’attenzione del pubblico, e dei suoi fan, quando inizia a pubblicare foto molto provocanti per dare i pronostici calcistici sulla scia delle sue colleghe  Lucia Javorčeková e Marika Fruscio. In seguito viene presa da Bonolis per lavorare come Bonas nel suo programma Avanti un Altro.

Anche se in molti non ne sono a conoscenza, la Cremaschi ha partecipato ad un altro noto programma della Mediaset. E’ stata una delle tentatrici di Tempatation Island 2019, quando a condurlo c’era Simona Ventura. La ragazza è conosciuta anche dalla cronaca rosa, nel 2017 ha interrotto la sua relazione con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. Per un breve periodo, invece, ha avuto una liason con il figlio del noto conduttore Bonolis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Laura Cremaschi, la cerniera va giù e il suo sguardo dice tutto – FOTO

Laura Cremaschi è la madrina de La Pupa e Il Secchione- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi è molto attiva sui social, ha un profilo Instagram di quasi 1 milione di followers. La bionda bergamasca pubblica spesso fotografie sensuali, che mettono in mostra le sue caratteristiche principali: le sue forme. La Cremaschi è stata anche la prima madria de La Pupa e Il Secchione, che è sbarcato con una nuova edizione in prima serata. Accanto a Pucci e Francesca Cirpiani, si alterneranno alcune Vip e Laura ha avuto l’onore di aprire le danze. La Bonas ha completamente rubato la scena.

Lo stesso effetto degli scatti che posta su Instagram, ogni post riesce a raggiungere un numero di like e commenti impressionante nel giro di pochissimi minuti. Nell’ultimo post la Cremaschi indossa un cappotto nero lungo fino alle caviglie con una scritta fucsia, nonostante non sia una foto molto particolare, i commenti che elogiano la bellezza della bergamasca non si sono risparmiati.

 

Impostazioni privacy