Lite furiosa tra due vipponi: al Gf Vip volano insulti, cos’è successo?

Il GF Vip non smette di sorprendere: durissima litigata tra due vipponi, spuntano fuori anche vecchi rancori. Cos’è successo

GF Vip litigio Signorini
Alfonso Signorini (Fonte YouTube)

Il GF Vip continua a creare polemiche. I concorrenti sono ormai rinchiusi nella casa da diversi mesi e sono inevitabili le liti e, talvolta, anche gli insulti. D’altronde la polemica è anche il pane quotidiano della trasmissione, incentrata su polemiche e, naturalmente, trash.

Il litigio, stavolta, ha visto come protagonisti Giulia Salemi, una delle ultime entrate nella casa, e Tommaso Zorzi. E’ scoppiato un vero e proprio caos tra la show girl italo-persiana e l’influencer milanese, con parolacce ed insulti volati a lungo. Il motivo della discussione? Il televoto e l’esclusione del ragazzo dalla votazione come primo finalista.

Di fatto Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli – l’uomo con cui la concorrente starebbe vivendo un flirt all’interno della casa con rapporti intimi già consumati – non avrebbero permesso, con la loro preferenza, a Zorzi di partecipare al voto come primo finalista della trasmissione.

GF Vip, il litigio tra Zorzi e Salemi: cosa accadrà?

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Una situazione che non è andata giù all’influencer che, nell’occasione, ha rispolverato vecchie acredini. “Dimmi la verità – le parole di Zorzi – hai voluto dare una chance a Pierpaolo” ha continuato l’uomo. La litigata, poi, come detto è andata su vecchi rancori, ai tempi in cui la Salemi era fidanzata con Francesco Monte, ex concorrente di “Uomini e Donne“.

Sono stato allontanato, lui non mi voleva intorno, l’ho saputo da altre persone ed ho quindi fatto passo indietro. Tu, invece, sei scesa in suo soccorso” ha continuato Zorzi. “Non puoi avere tutto. Per me è un cog***ne. Sei venuta a cercarmi nuovamente quando sei finita in crisi con lui, dopo la vostra rottura” l’accusa dell’influencer.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Manco a dirlo, Giulia Salemi non ha certo gradito questo attacco ed ha risposto a tono, ribattendo colpo su colpo alle accuse di Zorzi. E così la show girl ha spiegato come Zorzi avrebbe insultato la coppia sui social, situazione non gradita dalla Salemi. Cosa succederà ora? La frattura si ricomporrà? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy