Royal Family, in Norvegia la principessa sposa… uno sciamano – FOTO

La principessa di Norvegia ha annunciato sui social che sposerà uno sciamano. Come si sono conosciuti e chi è il suo futuro marito

La principessa Martha Louise e Durek Verret, lo sciamano
La principessa Martha Louise e Durek Verret, lo sciamano (screen Instagram)

Martha Louise di Norvegia è pronta a convolare a nozze. Dopo il divorzio avvenuto nel 2017 e dopo il suicidio dell’ex marito Ari Behn, avvenuto nel 2019, la principessa ha sentito il bisogno di riscoprire l’amore. La proposta di nozze sarebbe dovuta arrivare lo scorso anno, ma causa Covid, tutto è stato rimandato.

Il fortunato si chiama Durek Verrett, ma molti lo conoscono come Shaman Durek. Cosa fa nella vita? Lo sciamano. La sua esperienza professionale fa di lui un uomo molto stimato. Il suo ruolo è quello di guida spirituale e di far ritrovare il proprio potere personale. Il padre di Martha, il re, ha accettato con piacere le nozze. La professione di Durek nasce da una dura esperienza che ha dovuto affrontare. A 30 anni è stato colpito da una grave malattia e per i medici era clinicamente morto.

Quando poi è riuscito a riprendersi, l’uomo ha cambiato la propria vita ed ha deciso di diventare una guida spirituale. Durante una lezione sulla meditazione ha conosciuto Martha. Da quel momento, oltre che fidanzarsi, hanno iniziato a tenere insieme dei corsi su temi religiosi.

Potrebbe interessarti anche -> Royal Family, William e Harry pronti alla pace: dove si vedranno

Norvegia, l’annuncio della principessa Martha

Martha Louise e Durek Verret
Martha Louise e Durek Verret (screen Instagram)

Martha ha annunciato il suo amore per lo sciamano nel 2019 tramite Instagram. A distanza di due anni, lei continua a pubblicare delle foto come se fosse il primo giorno. Il suo, sembra essere amore vero così come lo è quello per gli animali. Martha non è la classica figlia del re che decide di occuparsi solo dei titoli e dei suoi doveri da principessa.

Da anni ha deciso di lasciare tutti questi obblighi per lasciare spazio alle terapie alternative. Ed è attraverso i cavalli che ha scoperto di avere dei poteri da sensitiva e di poter comunicare con gli angeli. Il suo futuro marito, Durek Verrett, oltre che essere la guida spirituale di Martha, è anche il guru dell’attrice Gwyneth Paltrow.

Impostazioni privacy