Chi è Rosario Albanese, che balla con Jessica Morlacchi nel suo VIDEO

E’ sempre in compagnia della cantante Jessica Morlacchi sui suoi TkTok. Ma chi è Rosario Albanese? Qualche info su di lui

Jessica Morlacchi e Rosario Albanese
Jessica Morlacchi e Rosario Albanese (screen Instagram)

La mania di pubblicare TikTok sembra inarrestabile e il profilo di Jessica Morlacchi ne è la prova esistente. La cantante che da ragazzina ha fatto cantare l’Italia con il brano www.MiPiaciTu, ora fa ballare i suoi follower attraverso i social. Sono moltissimi infatti i video che pubblica con i suoi balletti o reinterpretazioni di brani sfruttando l’ormai più che noto social network.

Dopo un periodo di break dal mondo della televisione e della musica, Jessica è ritornata in ballo grazie al programma Rai Tale e Quale Show. Un ritorno che pare essere stato gradito dal pubblico che ha iniziato a seguirla anche sui social e ad apprezzare le sue divertenti “esibizioni”. Ma, nei video non è sempre da sola!

Potrebbe interessarti anche -> Jessica Morlacchi sotto la vestaglia non ha nulla: il VIDEO è da pelle d’oca

Rosario Albanese, protagonista dei TikTok

Rosario Albanese
Rosario Albanese (screen Instagram)

Sono praticamente inseparabili, ma ormai è praticamente impossibile pensare a Jessica Morlacchi senza collegare immediatamente anche un’altra persona. Stiamo parlando di Rosario Albanese. Il suo nome è sempre più presente nelle pubblicazioni della cantante e la curiosità improvvisamente cresce.

Andare a caccia di informazioni su Rosario è un po’ difficile, il mondo del web non fornisce moltissime notizie a riguardo. Oltre a pubblicare numerosi video in compagnia di Jessica, si può anche percepire che il suo lavoro sia legato al mondo della comunicazione, grafica e pubblicità. Notizia che si può percepire anche dal profilo della cantante. Per contattare lei, infatti, bisogna passare attraverso il contatto di Rosario.

Tutte le informazioni che si possono trovare, sono solo legate alla sua professione. Di recente è stato protagonista di un progetto che lo accomuna come sempre a Jessica Morlacchi e l’attore romano Leonardo Bocci. Altro dettaglio da non sottovalutare è una sua grande passione: la Roma. Passione che non tiene nascosta sui social, sia che si tratti di Instagram o Facebook. Le notizie sono talmente private che è impossibile riuscire a captare qualcosa in più, un buon motivo per Jessica di raccontare qualcosa su di lui!

 

Impostazioni privacy