Sabrina Salerno, bikini perfetto e quella “S” che intriga i fan – FOTO

La nota cantante, Sabrina Salerno, ha condiviso con i propri fan uno scatto che ha infiammato il web. Il dettaglio non è passato inosservato.

salerno in costume
Sabrina Salerno con un cappellino sportivo (Fonte Instagram)

La bellissima showgirl e cantante, Sabrina Salerno, ha vissuto recentemente una episodio davvero riprovevole. Ha dichiarato di aver denunciato alla polizia poste il furto di identità. Infatti, pare che un hacker sia riuscito ad appropriarsi dell’account social della genovese.

La cantante ha annunciato che non si tratta della prima volta che qualcuno prova a entrare nei suoi profili, ma questa volta sono andati molto oltre. Infatti, chiunque abbia commesso questo reato, ha poi pubblicato l’immagine del figlio minorenne con una didascalia che si farebbe meglio a non riportare. Le autorità non sono riuscite e risalire al colpevole, ma le indagini sono ancora in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sabrina Salerno conosce se stessa: stacco di coscia da urlo – FOTO

La cantante abbaglia tutti con la sua straordinaria bellezza

Questa immagine urla 50 anni e non sentirli. La cantante genovese nonostante non sia più tra le showgirl più giovani che circolano in tv resta ancora una tra le donne più belle del nostro paese. Lo scatto che ha pubblicato ha mandato completamente in estasi i suoi fan. Indossa un due pezzi azzurro che mette in evidenza il suo fisico statuario e riesce a enfatizzare le sue generose curve.

Un dettaglio però, non è passato inosservato. Infatti, tantissimi dei suoi follower, con un occhio molto attento, non hanno potuto non notare la collana che indossa la showgirl nella foto. Si tratta di un ciondolo a forma di S oro che cade perfettamente al centro del petto della cantante. La sezioni dei commenti della Salerno si è infiammata e tutti i suoi fan sono concordi nel sostenere che sia una delle donne più affascinanti che ci siano in Italia.

Capelli al vento e sorriso smagliante, Sabrina si gode una bellissima giornata di sole in barca.

Impostazioni privacy