Valentina Ferragni accavalla le gambe e incanta il web: bellissima – FOTO

Valentina Ferragni lascia a bocca aperta Instagram: stupenda nella sua posa, le gambe accavallate mandano in delirio i follower

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

E’ un Dna di famiglia quello che rende Valentina Ferragni bellissima, almeno quanto la sorella Chiara, decisamente più famosa. Biondissima, sembra quasi una sorta di gara tra le due ragazze per un predominio tutto interno sui social, almeno dal punto di vista fisico.

Nessuna gelosia, però, perché Valentina e Chiara sono unitissime, spesso in vacanza insieme con i rispettivi compagni in resort super lusso, in Italia e nel mondo. Classe ’92, ha decisamente meno follower della sorella, con Valentina che si ferma a “soli” 3,7 milioni. Imprenditrice insieme proprio a Chiara, Valentina è molto sportiva ed il suo corpo decisamente ringrazia.

Le forme non mentono di certo, esibite in costumi spesso decisamente micro, volti a lasciar scoperti quanti più centimetri di pelle possibili. Fondatrice della Valentina Ferragni Studio, una linea di gioielli – soprattutto orecchini – la ragazza usa il suo corpo per indossare la linea di preziosi.

Valentina Ferragni e l’arte della pole dance


Corpo tonico e sportivo dicevamo, con la Ferragni grande amante della pole dance, una sorta di danza sportiva attorno ad un palo, molto differente dalla lap dance sebbene le due discipline si confondano facilmente. Video e foto testimoniano i suoi allenamenti e l’impegno che la ragazza mette nella disciplina, anche se i fan sono attirati decisamente da altro.

Le pose sensuali, i mini completini sportivi che, nelle azioni in equilibrio sul palo lasciano scoperto un po’ troppo, sono un vero e proprio spettacolo per i tantissimi fan maschietti che la preferiscono alla sorella Chiara. Bella ed elegante, Valentina Ferragni si mostra al top anche in abito da sera, come capitato in un post recente; un vestito nero, lungo e scollato che mette in evidenza il suo decollete per la gioia dei follower.

Nell’ultima immagine, invece, è seduta su un divano circondata da mazzi di fiori; indossa un blue jeans ed una maglia color oro. I lunghi capelli, sono sciolti oltre le spalle, fino ad altezza seno, le gambe accavallate lasciano a bocca aperta.

Impostazioni privacy